Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Principiante Luglio 2021 Bergamo

Matrimonio posticipato!

Veronica, il 16 Aprile 2020 alle 18:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Ciao sposine come state?

Noi ci dovevamo sposare esattamente tra 84 giorni,il 10 luglio..ma ovviamente a causa di tutta questa situazione abbiamo a malincuore rimandato tutto al prossimo anno(9 luglio 2021) devo ammettere che finalmente ho ricominciato a rilassarmi perché prima era un ansia continua.
Ovviamente la delusione ce ed è tanta però penso che ognuna di noi si merita un grande giorno e una grande festa e quest'anno non credo proprio si torni alla normalità e anche se ci saranno matrimoni saranno sicuramente ristretti e con restrizioni non indifferenti.Voi come state affrontando questo momento? Come la state vivendo? Ciao sposine

21 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 23 Aprile 2020 alle 17:45
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Veronica, ci fa piacere leggere che ora sei più tranquilla, sicuramente il prossimo anno, le persone a te care non potranno rinunciare ad essere lì con te in un giorno così importante.

    Vedrai che poco a poco la situazione migliorerà, bisogna solo essere pazienti.

    A che punto sei con l'organizzazione? Cambierai qualcosa?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Molti non lo prendono neppure in considerazione, ci riteniamo assolutamente fortunati Smiley smile

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono stati veramente comprensivi!!! Non è da tutti 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo in tante e, dal mio punto di vista. È stata la decisione giusta! Contare i giorni che mancano con ansia, avere disdette, essere in pensiero se qualche invitato è positivo, rischiare di dover tenere le distanze o addirittura le mascherine😧 Meglio così. Un anno in più ma avere un matrimonio sereno❤
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Luglio 2021 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io avrei voluto farlo a luglio 😔 se ci penso mi sale una grande tristezza..speriamo che il prossimo anno ci riservi delle cose belle..
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... Noi stiamo aspettando, per il momento abbiamo una data cuscinetto ad agosto... Se non si potrà fare neanche allora vedremo... Ma vorrei sposarmi presto
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Luglio 2021 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si hai proprio ragione hahaha guardiamo il lato positivo ☺️
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Campobasso
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Stesse emozioni che provo io.. Dal 9.08.2020 al 8.08.2021 😢 però ora sono rilassata e serena e ho ripreso a pensare ai preparativi con una gioia e un entusiasmo mai provati prima 😍 la cosa bella è che avendo già fatto molte cose in quest'anno che verrà abbiamo tempo per pensare anche ai più piccoli dettagli 😍🤭
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A volte mi sento dire se ci sposeranno lo stesso dato che abbiamo scelto il rito religioso.
    La risposta è sì.
    Non tutti i celebranti son favorevoli a fare ció, ma sottolineo che è stato il nostro stesso Monsignore e don a proporci ció.Noi, inizialmente, abbiamo tentennato, anche perché eravamo sicuri che ci saremmo potuti sposare civilmente.Cosí non è stato, ed abbiamo accettato la loro proposta, anzi, ti diró di piú, a fine Settembre si sono resi disponibili a replicare con valenza puramente simbolica.Desideravamo sposarci quest'anno e loro hanno fatto di tutto per fare in modo che sia tale, anche a porte chiuse.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Luglio 2021 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo ☺️😍
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto Tiziana! Anche noi se sarà necessario faremo prima rito civile e dopo quello religioso. Ma quest'anno saremo marito e moglie!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sposo in un castello, sono della provincia di Pescara
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso esattamente come te Manuela.
    Avevamo deciso di sposarci a Maggio?
    Porte chiuse ma ci sposeremo a Maggio.Per il ricevimento, se sarà necessario, sposteremo nuovamente da Settembre a data da destinarsi.Non ci fermiamo.
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di sposarci quest'anno e ci sposeremo quest'anno! Abbiamo cambiato da maggio a luglio e se sarà necessario cambieremo a ottobre. Non ci faremo fermare da un virus 💪🏻
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Luglio 2021 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi rincuora di non essere sola in questa situazione ☺️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho spostato e mi sento proprio come te in questo momento😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Luglio 2021 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai proprio ragione il conto alla rovescia si è allungato di molto però forse come dici te ci permetterà di vivere il sogno ancora più a pieno e con qualche coccola in più ☺️
    Dove ti sposi?
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anch'io avevo data a luglio, ho rimandato al 2 luglio 2021, la delusione è fortissima, sarò sempre incredula... L attesa sarà dura ma per tenere duro mi concentro sulle cose che vorrei migliorare del matrimonio, visto che devo aspettare un anno in più ho deciso che all intrattenimento musicale aggiungerò un violinista per i momenti più romantici.. Per il viaggio di nozze avevo scelto una camera standard, adesso credo proprio di cambiarla e prendere un bungalow fronte spiaggia... Voglio sognare più in grande, quantomeno per non stare giù di morale
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Verrà celebrato Veronica, ne abbiamo la certezza su questo, ovviamente peró, a porte chiuse.
    Abbiamo preso questa decisione per svariate motivazioni, tra tutte anche per il discorso di parenti ed amici fuori regione.
    Tutto andrà bene, andrà bene quando ci sposeremo ed andrà bene anche dopo, bisogna solo esser positivi.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Luglio 2021 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhe se la sentite fate bene. Speriamo che si possano celebrare a maggio ☺️
    Noi abbiamo preso questa scelta perché abbiamo parenti fuori regione e sicuramente non sarebbero potuti venire e perché ci sposiamo a bergamo il focolaio purtroppo.
    Penso che ora dobbiamo sperare che tutto vada bene a prescindere dal nostro giorno. Ti auguro una bella giornata piena d'amore ❤
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica, noi nonostante tutto, abbiamo deciso di volerlo vivere con positività scegliendo di sposarci lo stesso il 23 Maggio con rito religioso e rimandare il ricevimento a fine Settembre.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione