Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Abituale Agosto 2021 Viterbo

Matrimonio presso Antico Borgo di Sutri vt

Ilaria, il 3 Gennaio 2021 alle 16:26

Pubblicato in Nozze Lazio 46

Ciao belle sposine, per caso fra voi c'è qualcuna come me che sposerà in questa bella location in provincia di Viterbo? Se si mi piacerebbe conoscervi per sostenerci! Noi abbiamo già rimandato da dicembre 2020 ad aprile 2021.
Ciao belle sposine, per caso fra voi c'è qualcuna come me che sposerà in questa bella location in provincia di Viterbo? Se si mi piacerebbe conoscervi per sostenerci!

Noi abbiamo già rimandato da dicembre 2020 ad aprile 2021.

46 Risposte

  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Viterbo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🙏🙏🙏Speriamo davvero non so più cosa pensare 🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo davvero la situazione migliori!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Viterbo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se si trattasse di posticipare di solo qualche mese nel ns caso andrebbe anche bene ma escludo che si faccia nel 2022. Abbiamo i vestiti quasi pronti da un pezzo... Il tempo purtroppo o per fortuna vola, noi siamo stati in affitto, ora abbiamo una casetta nostra, il tempo è passato e quando l'anno scorso il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarlo avevo deciso di far passare solo 10 mesi e invece... È arrivato il covid. Solo ora il tempo sembra sospeso, di solito corre velocissimamente.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bella la chiesa S. Elia, l'abbiamo vista! Si noi abbiamo deciso di celebrare il rito alla chiesetta del borgo...ci ha affascinato subito. Speriamo che con i vaccini la situazione per aprile sia migliore di quella attuale! Rimandare al 2022 sarebbe una botta non da poco! Noi avevamo già iniziato a progettare quando sono rimasta incinta e abbiamo sospeso tutto. Poi tra lockdown, parto e i primi mesi con la bimba abbiamo rimandato da maggio a settembre e spero di non dover posticipare oltre!🤞🏼
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Viterbo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si con 65 invitati la cosa si semplifica parecchio, io aspetto di vedere come vanno le cose poi decido cosa fare anche se prendere una decisione saggia in questo momento è impossibile, di una cosa sono certa, non voglio rimandare al 2022 ma ho paura che fare un ricevimento di matrimonio che sia una vera festa per aprile sia troppo presto.
    Avete scelto la chiesetta del borgo quindi?
    Noi abbiamo optato per la più grande S. ELIA a pochi km di distanza.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria! La nostra idea iniziale era maggio, però abbiamo deciso di fare in autunno per questa situazione, quindi avevamo deciso il 16 ottobre di mattina, poi invece abbiamo cambiato quando siamo stati a visitare il borgo, vedendo che la sera si crea una bella atmosfera. Quindi abbiamo prenotato per il 25 settembre. Noi però saremo molti di meno, abbiamo 65 invitati.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Viterbo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Martina! Noi abbiamo scelto il 30 che è un venerdì perché cambiando la data ad ottobre per il 2021 c'era già poca scelta, in realtà dovrebbe essere un bel week end poiché il giorno dopo è festa e poi c'è la domenica. Ho scelto la sera anche per non far prendere il giorno agli ospiti ma qui è tutto da vedere. Noi abbiamo oltre 130 invitati. Il 25 settembre è sempre stata la vs data? Tornassi indietro opterei x settembre anche io, purtroppo avendo già rimandato mi pareva troppo lontano.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si abbiamo deciso di fermarci perchè avendo una bambina piccola ci è rimasto più comodo così..anche per rilassarci un pochino. Vedrai che anche noi riusciremo a coronare il nosteo sogno. Che giorno di aprile hai scelto? Farai a pranzo o cena? Noi abbiamo optato per la cena...speriamo di trovare bel tempo!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Viterbo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco, bello ci hai anche dormito! Io invece ci sono andata di proposito dopo aver visto altre 3 o 4 strutture e anche a me è piaciuta moltissimo nonostante non possa dire il contrario delle altre. Tutte bellissime, è stata una bella gara! Speriamo davvero di riuscire a coronare il nostro sogno, sto sulle spine data la situazione, anche un po' per la scelta del mese!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io sono di Roma, siamo arrivati al borgo di sutri tramite la.nostra wedding planner che conosce molto bene e collabora spesso con Federico. In occasione della prima visita abbiamo anche pernottato e siamo stati benissimo. Il posto bellissimo e la chiesetta ci ha fatto innamorare. Speriamo di riuscire a vivere il nostro giorno!!!🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Viterbo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello! Finalmente conosco qualche altra futura sposa del Borgo!!!! Sei di Sutri? Io Manziana. Noi dovevamo sposare a dicembre rimandato ad aprile ma non sono tranquillissima ahimè!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria! Anche noi abbiamo scelto l'amtico borgo di Sutri per il nostro matrimonio. È stato amore a prima vista e ci sposeremo il 25 settembre 2021!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Viterbo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, credevo di aver deciso il tema (le fiabe, non necessariamente Disney, anzi!) ma ogni tanto mi torna in mente l'altra opzione e vado in crisi Smiley laugh
    L'indecisione è tra queste ed i borghi del centro Italia. Il primo tema lo avevo scelto quando avevo deciso di sposare a dicembre e in effetti ho già stampato anche delle bellissime locandine come centro tavola che metteremmo insieme ai fiori, mentre il secondo era la primissima idea dati i nostri due lavori (autista di bus da turismo e accompagnatrice turistica) davvero difficile decidere, mi piacciono entrambi. La cosa che vorrei più di tutto è che il risultato fosse elegante ed originale e non voglio sembri un compleanno per bimbi ma per la nostra fiaba non ho trovato nulla di meglio se non wendy e peter pan.
    Il secondo tema mi pare anche più indicato per aprile (i borghi) ma mi guardo e riguardo le belle locandine e non so proprio cosa scegliere. Intanto ne posto un paio, magari qualcuno mi aiuta a decidere Smiley laughMatrimonio presso Antico Borgo di Sutri vt 1

    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ilaria, come va?
    Eccoti tutti i topic che parlano dell'argomento, potrai trovare altre coppie e scambiare consigli con loro 👇

    Topic Antico Borgo di Sutri

    Hai scelto un tema per le nozze?

    Un abbraccio Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione