Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ida
Sposa Novella Settembre 2027 Napoli

matrimonio prima settimana di settembre

Ida, il 31 Luglio 2025 alle 12:29 Pubblicato in Nozze Campania 0 10
Buongiorno a tuttee sposinee volevo chiedere se qualcuno si è sposato o si sposerà nell prima settimana di settembre. Noi abbiamo scelto il 4 settembre 2027 ma molti mi stanno facendo avere dei ripensamenti perché si ritorna dalle vacanze o molti sono ancora in vacanza. Voi cosa ne pensate al riguardo??

10 Risposte

Ultime attività da Ermire, il 26 Agosto 2025 alle 19:15
  • Ermire
    Sposa Curiosa Settembre 2027 Bari
    Ermire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo scelto il 4 settembre ma la location era già impegnata, abbiamo optato per il 6.
    Ma se dovessimo stare a pensare non ci dovremmo mai sposare perché in qualsiasi periodo ci sarà chi può e chi non può
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Precisa Giugno 2026 Rimini
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me trovare una data che vada bene a tutti è praticamente impossibile, fate ciò che reputate giusto! Chi vuole esserci trova il modo, ferie o meno

• Rispondi
  • Ermire
    Sposa Curiosa Settembre 2027 Bari
    Ermire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credi che sia la settimana migliore per concludere l estate, mi sposo il 6 settembre 2027
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo io mi sposo tranquillamente il 2 settembre non vedo perché devi porti il problema
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🥰 Buona fortuna per i preparativi, stai tranquilla che andrà tutto bene 🥰
    • Rispondi
  • Ida
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragionee! E che a volte ci facciamo condizionare da quello che dicono ma alla fin fine nessuna data andrà mai bene per tutti.. e auguri per il tuo grande giorno sempre piu vicino 🥰🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io mi sposo il 6 settembre 2025 e ti capisco benissimo. Quando ho scelto la data ho pensato prima di tutto a me e ai miei motivi personali, non alle vacanze degli invitati. Alla fine, chi tiene davvero a te e vuole esserci, il modo lo trova, anche se è appena tornato o deve rientrare dalle ferie. Il resto, sinceramente, sono scuse. È impossibile trovare una data perfetta per tutti, quindi secondo me l’importante è scegliere quella che ha un significato per voi! ❤️

• Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2025 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! Io capisco luglio perché è davvero un massacro ! Fa davvero troppo caldo ed infatti abbiamo evitato anche noi per varie ragioni !
    • Rispondi
  • Ida
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Si infatti ogni mese ne hanno una
    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2025 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ida! C’è una mia amica che sposa la prima settimana di settembre di quest anno, però per come vedo non sta avendo problemi con gli invitati .. io penso chi vuole esserci , trova il modo per farlo! Ma comunque avranno sempre da ridire .. se ti sposi a luglio commetti un crimine perché troppo caldo, se sposi ad agosto vanno al mare.. insomma non andrà mai bene nulla ! Quindi fai come ti senti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione