Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Curiosa Giugno 2021 Terni

Matrimonio pronto a Giugno, che fare?

Laura, il 12 Aprile 2020 alle 15:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao ragazze,

sono una stanca sposa del 20 Giugno, stanca di capire cosa fare e soprattutto di pensare. Ho fatto tutto, ho tutto pronto ( complice la mia ansia che mi ha fatto iniziare a preparare tutto con quasi due anni di anticipo 😁😂). Sono Umbra, dovrei sposarmi con 60 invitati in tutto (tutti della mia regione, anzi della mia provincia nonna materna a parte) Che ne pensate? Conviene rimandare o posso ancora aspettare e sperare?

Abbiamo una data di riserva a Settembre ma non vorrei usarla. Il mio compagno é tranquillo ed io sono disposta anche a sposarmi con la mascherina ( di sicuro fra qualche anno ci rideró su).Sono tanto matta?❤

7 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 12 Aprile 2020 alle 18:28
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se intendi sposarti solo tu, fidanzato e testimoni con la mascherina ben venga. Ma dubito che gli invitati saranno incoraggiati a venire in guanti e mascherina, con il caldo di giugno, più chissà quante altre restrizioni.
    Io mi sposavo due settimane dopo di te, abbiamo rimandato all'anno prossimo per goderci al 100% la giornata.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Giugno 2020 Como
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi ci sposiamo il 12 giugno 2020 ♥️ faremo una cerimonia civile nel giardino di casa mia con pastore, genitori e testimoni ♥️
    La cerimonia in chiesa e il ricevimento li faremo poi... (attualmente la chiesa è in dozione all'ospedale per i malati)... Siamo felici così a noi interessa il nostro amore e per i festeggiamenti c'è tempo, quello che conta è creare la nostra famiglia ♥️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, secondo me il vostro matrimonio è fattibile. Non sarete in molti e non ci saranno invitati da fuori regione, considera che ora ogni regione sta agendo autonomamente in fatto di restrizioni. Considerando che avete già una data di riserva, potete tranquillamente aspettare come si evolvono le cose tra un mese.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente no Laura.

    Noi ci sposeremo tra 40 giorni a porte chiuse con rito religioso.

    Come ti ha detto Monica, sono scelte personale in cui non bisogna entrare in merito, ma può essere un alternativa.

    Per quanto riguarda il ricevimento, dato che non abbiamo certezze, al momento abbiamo opzionato fine Settembre, se, cosa che non pensiamo, non sarà fattibile, sposteremo ulteriormente, ma non prima di aver valutato fino a Luglio/Agosto.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Laura, io voto per sposarvi lo stesso e non aspettare! Se ci saranno restrizioni al massimo rinvierete solo il ricevimento, ma non il matrimonio!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrei sposare la settimana dopo la tua.. e al momento non ho ancora deciso che fare.. ho opzionato una data anche a fine agosto... noi attendiamo almeno la fine di maggio... la situazione è talmente incerta che non si sa come andrà!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se per voi non è un problema sposarvi con delle restrizioni perché no?infondo deve andare bene a voi..io non lo farei mai ma è una scelta personale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione