Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Novella Gennaio 2016 Bergamo

Matrimonio provincia di bergamo!

Paola, il 3 Maggio 2015 alle 14:21 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 10

Ciao a tutte!

vi scrivo prossima alla crisi! ;-)

A gennaio 2016 mi sposo e vorrei una location chic e possibilmente in zona val seriana o lago d'endine (provincia di Bergamo! )...

Sono già stata in qualche posto, ma mi sembra tutto un po'... triste!

Suggerimenti???

GRAZIE!

10 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 5 Maggio 2015 alle 10:03
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2016 Cremona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Villa Canton su tutte! è pazzesca, l'ho vista praticamente in ogni stagione ( siamo tornati 4 volte: la visita, il wedding day, una volta per parlare con Carolina e l'ultima per la scelta)ed il "contratto" l'abbiamo firmato proprio a gennaio 2015.. Ti posso garantire che è meravigliosa anche d'inverno; curatissima in ogni particolare. Carolina, Romeo ed i loro ragazzi sono poi una certezza, vulcanici e molto professionali. Noi ce ne siamo innamorati immediatamente.

    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Gennaio 2016 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mitiche!
    Allora, le dimore del gusto non le avevo mai sentite... guarderò!
    Le residenze degli Acquaroli, a parte Monasterolo, sono un pò lontanucce da me... io sono dell'alta val seriana!
    Villa canton è sull'evento di quelle che voglio vedere!
    Le ville di San Lucio Events mi sembra siano tutte della bassa bergamasca, quindi fuori mano, comunque controllo!
    Mannaggia a noi che viviamo tra i monti! ;-)
    Mille grazie ancora a tutte!! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bergamo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a vedere il sito della San Lucio Events? Io sabato andrò a visitare il Fontanile a Gandosso e San Giovanni delle Formiche a Villongo... A Trescore Balneario c'è Villa Canton molto bella.. Però dipende da cosa ti piace; se una villa oppure un ristorante...da invitata sono stata anche a Villa Malliana..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2015 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !! Premetto che noi abitiamo in provincia di Varese ma, dietro consiglio di un amico, il primo mese di ricerca location siamo stati a visitare villa acquaroli e devo dire che non è niente male. Non so dirti da che parte di bg rimanga , noi ci abbiamo messo un'oretta da casa, e tra l'altro hanno altri 2 posti "affiliati" di cui uno il castello di marne che però per il ns giorno era già occupato.. l'affitto non è dei più economici, ma col tempo ho poi scoperto che non si allontanava troppo da altro tipo di ville o location ... in bocca al lupo Smiley smile
    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola! Hai guardato le Dimore del gusto? Ce ne sono due in prov. di Bergamo e una in prov di Brescia, Villa Valenca. In quest'ultima ho partecipato ad un matrimonio invernale ed è stato molto bello.. Poi nel caso con la Brebemi è ancora più accessibile!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Gennaio 2016 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero, un pò fuori, però un'occhiata gliela do volentieri! Siete tutte super gentili! Grazie!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Marzo 2018 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Temo che sia un po' troppo fuori zona per te, ma... Cascina Fiorita a Grumello del Monte?

    Non ci sono ancora stata personalmente eh, quindi non ti saprei dare una recensione vera e propria. Però sto cercando anch'io un posto che possa essere adatto per un matrimonio d'inverno e questa, come location, mi era parsa tra le più adatte, soprattutto perchè ha una bella veranda d'inverno tutta a vetri, dalla quale si può avere una bella vista anche se si è al chiuso...

    https://www.matrimonio.com/location-matrimoni/la-cascina-fiorita--e94307

    http://www.lacascinafiorita.com/

    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Gennaio 2016 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!
    Allora, al Piajo ci sono stata da invitata... ha una vista mozzafiato, e credo che il fuori sia il suo forte... ma, sposandomi d'inverno, non me ne farei un granché! (E se nevicasse, la strada non sarebbe delle migliori! Hihi!) Grazie comunque!
    Al Castello di Monasterolo ci sono stata per il matrimonio di mia sorella e di mio cugino... direi che è sufficiente!
    Ho visitato la Locanda Armonia, che mi è piaciuta molto, se non fosse che non è molto adatta al servizio invernale (tra l'altro il direttore voleva che spostassimo la data fissata perché loro vorrebbero chiudere a inizio gennaio)!
    Sono stata all'hotel Bruxelles, ma non mi è piaciuto, al Grand Hotel Presolana, bocciato, e ho chiamato per Villa Suardi, la quale è chiusa d'inverno!
    Ragazze, sono super complicata (e abbacchiata! )
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Castello di monasterolo?è bellissimo e romantico sul lago. Se no locanda armonia a Trescore Balneario molto bella, oppure si che per fine giugno gli aquaroli apriranno ai ricevimenti una location a scanzorosciate molto bella in mezzo ai vigneti!prova a dare un'occhiata alla loro pagina facebook o al sito internet!poi vabbè ci sono il piajo che è a nembro per andare verso selvino, ha una vista fantastica, a me personalmente non piace molto perché troppo moderno, ma questo dipende dai gusti!che tipo di location cerchi?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io farò il ricevimento alla tenuta colle piajo di Nembro.. tu che posti hai visitato?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione