- Matrimonio
- Community
Silvia
Urgnano, Bergamo · Da Marzo 2015
35 anni, insegnante, convivo dal settembre 2011 con il mio compagno. Son del partito "il matrimonio a tutti i costi, no - ma se la proposta arriva, non ci... Visualizza altro
35 anni, insegnante, convivo dal settembre 2011 con il mio compagno. Son del partito "il matrimonio a tutti i costi, no - ma se la proposta arriva, non ci schifa"... beh, alla fine è arrivata ;)
- Sposa Abituale
- 324 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Marzo 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Ancora tutto da decidere, data compresa: ma non è male l'idea del 4 marzo 2017, dieci anni tondi tondi di relazione. Diciamo pure che lo possiamo prendere come un terminus ante quem, vale a dire... o mi sposa entro il decennale o lo mollo, ahahahahahahah XD EDIT: alla fine, il decennale lo saltiamo... ma dato che nel frattempo abbiamo prodotto due paggetti gemelli personalizzati, suppongo che lo slittamento possa essere giustificato :-) aspetteremo fino a quando non saranno abbastanza grandi da camminare con sicurezza e accompagnarci con i cuscinetti portafedi tra le manine
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
33
Quando si parla di gravidanza, si possono incontrare tante sensazioni contrastanti dalla gioia più profonda al dolore più nero. Ci sono donne che trovano la cicogna la pirmo tentativo, altre che la...
Buongiorno! Alla ricerca di una location nella bergamasca orientale/bresciana occidentale (diciamo da Bergamo città, e proseguendo lungo la cintura collinare fino alla Franciacorta), mi sono imbattuta...
Salve a tutti! Mi sono appena iscritta e spero di avere abbastanza informazione per far cambiare idea a quel testone del mio fidanzato! Vorrei sposarmi in costiera ma senza allontanarmi trp e ho visto...
Le mie foto più recenti
15Attività
Ho partecipato al post di Miki..
3404 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3522 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3951 giorni faAmici
6Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM