Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Urgnano, Bergamo · Da Marzo 2015

35 anni, insegnante, convivo dal settembre 2011 con il mio compagno. Son del partito "il matrimonio a tutti i costi, no - ma se la proposta arriva, non ci... Visualizza altro

35 anni, insegnante, convivo dal settembre 2011 con il mio compagno. Son del partito "il matrimonio a tutti i costi, no - ma se la proposta arriva, non ci schifa"... beh, alla fine è arrivata ;)

Felicemente sposati 🎉

4 Marzo 2018

2264giorni 21hh
Miki..
Top 5 motivi per rincorrere la cicogna?
Miki.., Il 3 Maggio 2015 alle 16:44

Quando si parla di gravidanza, si possono incontrare tante sensazioni contrastanti dalla gioia più profonda al dolore più nero. Ci sono donne che trovano la cicogna la pirmo tentativo, altre che la...

Alessandra, venerdì 3-Feb-17 10
Silvia
Villa redona per adrissa eventi, trescore balneario (bg): ricerca info
Silvia, Il 3 Maggio 2015 alle 20:00

Buongiorno! Alla ricerca di una location nella bergamasca orientale/bresciana occidentale (diciamo da Bergamo città, e proseguendo lungo la cintura collinare fino alla Franciacorta), mi sono imbattuta...

Greta, domenica 26-Feb-17 9
Anna
Sposi in disaccordo (...già)
Anna, Il 5 Agosto 2015 alle 23:42

Salve a tutti! Mi sono appena iscritta e spero di avere abbastanza informazione per far cambiare idea a quel testone del mio fidanzato! Vorrei sposarmi in costiera ma senza allontanarmi trp e ho visto...

Francesca, giovedì 6-Ago-15 8
S
Barbecue e grigliata
Simone, Il 10 Giugno 2015 alle 18:47

Ciao a Tutti =) Io e Marty ci sposiamo a luglio 2016, e stiamo iniziando con i preparativi. Vorremmo fare un ricevimento semplice, ma con stile ed elegante. Avevamo pensato ad una location all'aperto,...

Ro Berta, venerdì 19-Giu-20 24
M
Luogo per ricevimento matrimonio Bergamo
Martino, Il 8 Giugno 2015 alle 17:36

Ciao a tutti! Mi chiamo Martino Rabaioli e con la mia fidanzata stiamo cercando un posto dove fare il pranzo e ricevimento di matrimonio. Non abbiamo tanti soldi e quindi avrei bisogno di aiuto nel...

Giorgia, martedì 9-Giu-15 5
Silvia
Brand abito da sposa: toi spose italia
Silvia, Il 1 Giugno 2015 alle 15:51

Buongiorno a tutte, ho appena scoperto su internet questo marchio italiano di cui non conoscevo l'esistenza; non tutto ciò che fanno mi piace, ma ci sono dei modelli davvero molto interessanti ed...

Laura, venerdì 16-Ott-15 9
Angelee3102201
La mia esperienza negativa presso corte lantieri(capriolo-bs)
Angelee3102201, Il 2 Giugno 2015 alle 17:34

Buongiorno a tutte le sposine e future sposine! Mi sono sposata il 16 Maggio, da poco sono rientrata dal nostro viaggio di nozze e ci tenevo molto a pubblicare la mia (purtroppo) negativa esperienza...

Nicoletta, domenica 30-Ott-16 23
Elisa
Spose d'inverno...
Elisa, Il 17 Aprile 2015 alle 20:21

... consigliatemi! Abbiamo deciso di sposarci a dicembre perchè io amo alla follia il periodo natalizio (ed evidentemente fm ama molto me!) ma il pericolo di scadere nel pacchiano con le decorazioni e...

Nicoletta, lunedì 31-Ago-15 78
Sabrina
Antico sapore rivolta d'adda chi lo ha scelto?
Sabrina, Il 18 Maggio 2015 alle 01:22

Ciao sposine lombarde, chi ha scelto il ristorante l'antico sapore di Rivolta d'Adda per festeggiare il matrimonio? Fatemi sapere.

Sabrina, venerdì 25-Mar-16 8
Lara
Spose 2017 di bergamo e provincia
Lara, Il 18 Maggio 2015 alle 12:33

Ciao a tutte! mi chiamo Lara e abito in provincia di Bergamo e nel 2017 mi sposo! il tempo sembra tanto ma tra laurea e lavoro... meglio iniziare ad orientarsi un pò prima! Che ne dite di tenerci...

Chiara, giovedì 22-Ott-15 7
Dharma
Il primissimo acquisto per le nozze
Dharma, Il 16 Maggio 2015 alle 13:25

Qual è stato il primissimo acquisto per il matrimonio? Per me è stato il cake topper, gli sposini di latta della Baden, visti e comprati quando ancora non avevamo scelto neanche la location. Che dire,...

Valentina, martedì 19-Mag-15 50
A
Finalmente location prenotata
Alice, Il 20 Settembre 2014 alle 15:26

Un grande pensiero in meno.. Abbiamo prenotato il castello di sulbiate.. Ce ne siamo innamorati subito io è il mio fm.. Dopo mesi di giri a visitare ville e castelli finalmente un po' di tranquillità...

Silvia, martedì 12-Mag-15 5
Giuliasilvia
Ancora senza location!!
Giuliasilvia, Il 9 Maggio 2015 alle 17:29

Ragazze non trovo la location giusta per noi.. in poche fanno il rito civile all'americana con valore legale e i prezzi sono altissimi!! non vogliamo svenarci , abbiamo pure una bimba, sono un pò giù,...

Giuliasilvia, mercoledì 27-Mag-15 63
Valentina
Sondaggio viaggio di nozze: europa
Valentina, Il 8 Maggio 2015 alle 09:16

Nonostante abbiamo quasi definitivamente scelto la nostra meta per il viaggio di nozze alle volte mi assalgono ancora mille dubbi. Inizialmente il mio fm mi voleva portare in America, dato che lui...

Carina, domenica 14-Mar-21 24
Chiara
Chi se ne frega!?!?!?
Chiara, Il 4 Maggio 2015 alle 11:14

... È vero che d'amore non si campa ma: c'è qualcuna di voi che ha deciso ugualmente di fare in grande passo senza avere un lavoro molto remunerativo da entrambe le parti, nè una casa di proprietà?...

Cinzia, domenica 10-Mag-15 67
Silvia
Prima al comune e poi in spiaggia oppure in spiaggia ma cacciando 500 euro??
Silvia, Il 7 Maggio 2015 alle 12:14

Aiuto!!!! Quello del ristorante dove avremmo dovuto sposarci in giardino ci ha detto che per farlo in spiaggia non c'è neanche un axtra da pagare quindi woow facciamolo! Ma poi un dettaglio che avevo...

Serena, venerdì 8-Mag-15 12
Milena
Villa patrizia sirtori
Milena, Il 19 Luglio 2013 alle 15:18

Ciao sposine, io mi sposerò Sabato 5 luglio 2014, ho visto un po' di location ma mi sono innamorata solo di una: villa patrizia, mi piace perché è in un parco tutto ombreggiato e la sala è unica e...

Silvia, martedì 5-Mag-15 54
P
Matrimonio provincia di bergamo!
Paola, Il 3 Maggio 2015 alle 14:21

Ciao a tutte! vi scrivo prossima alla crisi! ;-) A gennaio 2016 mi sposo e vorrei una location chic e possibilmente in zona val seriana o lago d'endine (provincia di Bergamo! )... Sono già stata in...

Sabrina, martedì 5-Mag-15 10
Silvia
Cake topper da marymade
Silvia, Il 30 Aprile 2015 alle 01:15

Ciao! Bazzicando sul web alla ricerca di idee per un cake topper carino ho scovato questo sito: marymade Non è proprio quello che avevo inizialmente in testa: il mio ideale (per motivi affettivi)...

Claudia, domenica 14-Giu-15 15
Silvia
Brand abito da sposa: maggie sottero e villais
Silvia, Il 28 Marzo 2015 alle 19:34

Buongiorno a tutte :-) Bazzicando qua e là sul web alla ricerca di ispirazioni per l'abito, sono stata colpita soprattutto da due brand: Maggie Sottero e Villais... ho la mascella prolassata a furia...

Silvia, mercoledì 29-Apr-15 26
M
Costiera amalfitana
Michela, Il 27 Aprile 2015 alle 15:41

Salve ragazze. Mi sposo nel.2017 e cerco qualke bel locale in costiera amalfitana. Qualcuno può dirmi al lloyds baia hotel come si mangia e soprattutto le quantità? Cosa mi consigliate sul mare a...

Michela, lunedì 21-Set-15 5
Sara
Ma gli anni 80? :)
Sara, Il 16 Aprile 2015 alle 18:11

Da un paio di giorni vedo topic bellissimi con scritto spose classe... Ma non c'è nessuna degli anni 80 sono l'unica vecchietta??? O_o Allora spose dagli 80 in su uniamoci Io sono dell'81 chi è della...

Debora, sabato 6-Giu-15 351
Sposina Settembrina
Galvan sposa
Sposina Settembrina, Il 1 Dicembre 2014 alle 11:22

Buongiorno ragazze!!! Conoscete Galvan sposa? Cosa ne pensate? Ho trovato per caso un abito carino sul web ma non so nulla di questa marca.... Sono dei tessuti buoni? Prezzi?

Claudia, giovedì 5-Nov-15 17
E
Organizzare un matrimonio in pochi mesi
Elena, Il 16 Aprile 2015 alle 11:56

Ciao future sposine, sto sentendo varie persone che decidono di sposarsi nel giro di 3/4 mesi... E' fattibile secondo voi? Perchè tutta questa fretta?? un bacio

Elena, sabato 18-Apr-15 27
Mary
Sposarsi in inverno!!!
Mary, Il 16 Settembre 2014 alle 19:09

Sposine chi di voi si sposa e si è già sposato in inverno??? Vorrei dei consigli e anche i pro e contro della scelta!!!

Daniela, mercoledì 3-Gen-18 49
Iaia
Guestbook
Iaia, Il 22 Febbraio 2015 alle 10:31

Finalmente dopo un periodo un pó incasinato,ho trovato un pó di tempo per completare il mio guestbook,il libro che porteró in agenzia viaggi per le dediche..il mio primo ufficiale fai da Te! Il libro...

Iaia, martedì 14-Apr-15 56
M
Se mi sposassi oggi... il mio look da sposa
Manu, Il 7 Aprile 2015 alle 13:28

Ecco le mie scelte di oggi... probabilmente non saranno le scelte di quel giorno ma oggi mi sento così

Silvia, martedì 7-Apr-15 3
Federica
Segnaposto help me
Federica, Il 2 Aprile 2015 alle 20:21

Ciao ragazze....mi trovo nella fase "scelta delle bomboniere" Quasi fatto tutto....ma l'unico problema sono i segnaposto! Come posso farli???

Emilia, venerdì 3-Apr-15 11
Silvia
Cd come bomboniera
Silvia, Il 18 Luglio 2012 alle 14:42

Ciao Ragazze!! è il mio primo Topic che emozione!! Ho una domandina, il tema del mio matrimonio (1 giugno 2013) sarà la Musica...e fin qui tutto OK, mi piacerebbe creare un CD con una selezione di...

Michele, lunedì 12-Mar-18 17

Gruppi generali

Ispirazione