Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Urgnano, Bergamo · Da Marzo 2015

35 anni, insegnante, convivo dal settembre 2011 con il mio compagno. Son del partito "il matrimonio a tutti i costi, no - ma se la proposta arriva, non ci... Visualizza altro

35 anni, insegnante, convivo dal settembre 2011 con il mio compagno. Son del partito "il matrimonio a tutti i costi, no - ma se la proposta arriva, non ci schifa"... beh, alla fine è arrivata ;)

Felicemente sposati 🎉

4 Marzo 2018

2967giorni 22hh

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Silvia
Villa redona per adrissa eventi, trescore balneario (bg): ricerca info
Silvia in Nozze Lombardia, Il 3 Maggio 2015 alle 20:00

Buongiorno! Alla ricerca di una location nella bergamasca orientale/bresciana occidentale (diciamo da Bergamo città, e proseguendo lungo la cintura collinare fino alla Franciacorta), mi sono imbattuta...

Greta, domenica 26-Feb-17 9 405
Silvia
Brand abito da sposa: toi spose italia
Silvia in Moda nozze, Il 1 Giugno 2015 alle 15:51

Buongiorno a tutte, ho appena scoperto su internet questo marchio italiano di cui non conoscevo l'esistenza; non tutto ciò che fanno mi piace, ma ci sono dei modelli davvero molto interessanti ed...

Laura, venerdì 16-Ott-15 9 765
Silvia
Cake topper da marymade
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 30 Aprile 2015 alle 01:15

Ciao! Bazzicando sul web alla ricerca di idee per un cake topper carino ho scovato questo sito: marymade Non è proprio quello che avevo inizialmente in testa: il mio ideale (per motivi affettivi)...

Claudia, domenica 14-Giu-15 15 527
Silvia
Brand abito da sposa: maggie sottero e villais
Silvia in Moda nozze, Il 28 Marzo 2015 alle 19:34

Buongiorno a tutte :-) Bazzicando qua e là sul web alla ricerca di ispirazioni per l'abito, sono stata colpita soprattutto da due brand: Maggie Sottero e Villais... ho la mascella prolassata a furia...

Silvia, mercoledì 29-Apr-15 26 3.087

Gruppi generali

Ispirazione