Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Settembre 2023 Potenza

Matrimonio recente al Raito hotel vietri

Antonella, il 10 Maggio 2022 alle 23:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 16
Ciao ragazze volevo dei pareri sull’hotel Raito di vietri ,credo che sono vicina alla scelta ma ancora non l’ho confermato .. chi si è sposato li negli ultimi anni?? Mi spaventa il fatto che la struttura sia un po’ vecchia inoltre l’ho vista poco curata nei particolari e ,mi spaventa che il limoneto sia piccolo per noi che siamo circa 200 persone

16 Risposte

Ultime attività da Ylenia, il 23 Febbraio 2024 alle 00:41
  • Ylenia
    Sposa Novella Maggio 2025 Salerno
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao alla fine ti sei sposata al Raito?
    • Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La chiesa è a pochi metri dalla location, il catering è in tavola, mio fratello si era già sposato lì, quindi dopo mesi di ricerca, sono andata lì con la certezza che tutto sarebbe stato perfetto, ma hanno superato le nostre aspettative e noi siamo iper esigenti. Puoi dare h 'occhiata alle mie foto o a quelle di Miccio che spesso organizza lì
    • Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sei sposata li ? Io devo andare ancora a visitarla .. che info mi puoi dare ? Come ti sei trovata ? Il cibo come era?? La chiesa quale ?
    • Rispondi
  • Catia
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a villa divina, se leggi qui sui commenti, sono rarissimi i matrimoni in cui inviti 200 persone e vengano tutte, quindi non ti focalizzare troppo sul numero esatto. L avevo vista su internet punta Licosa, ma non volevo far affrontare un viaggio troppo lungo ai miei invitati, anche perché la maggior parte aveva già affrontato un lungo viaggio per assistere. Poi dipende anche dall età media dei tuoi invitati
    • Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto tenuta punta licosa che anche mi è piaciuta molto
    • Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Catia siamo 200 210 purtroppo alla cerniola non entriamo il cetus non l ho visitato pensavo fosse migliore il Raito per il fatto delle 5 stelle .. tu dove ti sei sposata?
    • Rispondi
  • Catia
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non hai vagliato altre alternative? Fortunatamente in zona ci sono strutture stupende, noi abbiamo visto il Cetus e la Cerniola
    • Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie cara
    • Rispondi
  • Catia
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati nella chiesa di Benincasa con don Ciro, il prete di Raito, però era sabato, non ho idea perché l ho contattato 2 settimane prima perché il prete che doveva sposarci era in viaggio...
    • Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito grazie delle info
    • Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ho capito .. si anche a noi non piaceva il fatto di più di un evento al giorno .. ma che tu sappia il prete di vietri della chiesa Raito sposa di domenica ?
    • Rispondi
  • Catia
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A te hanno proposto immagino la sala all ultimo piano vero? A Noi avendo 130 invitati, ci hanno proposto quella sala,ma divisa da un separé mobile, con terrazza in comune, già questo non ci convinceva. Si bello il limoneto, ma la scala non proprio agevole, inoltre in caso di pioggia era tutto nella stessa sala, il parcheggio non era garantito perché fanno fino a 4 eventi al giorno, sulle domande sul vino la ragazza non ha saputo risponderci. Insomma non ci ha convinto, anche perché sono più che altro un hotel, inoltre chi ci aveva mangiato non ne ha parlato bene, perciò siamo tornati, ma per spa e hotel, non per il matrimonio
    • Rispondi
  • Ennepì
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Ennepì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata a un matrimonio a dicembre. Non so ma per me non sono stati all'altezza. Tanto per dire la cosa che mi ha lasciata più perplessa: gli sposi avevano affittato 6 stufe a funghi per non avere freddo e poter stare un po' all'aperto per fare l'aperitivo. Ebbene ne avevano accesi la metà, gli altri 3 erano spenti e quando abbiamo chiesto di accenderli, hanno fatto finta di non sentire. Non li hanno accesi. Inoltre a fine pranzo (erano intorno alle 19 nel post taglio della torta) ci stava la confettata e l'angolo con sigari e amari. Neanche il tempo per tutti gli ospiti di prendere qualcosa che già avevano smontato tutto, di fatto invitandoci ad andare via... Insomma ho visto poca cura sia per gli sposi che per gli ospiti. Cibo nella media. Niente di che.
    • Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai catia ?
    • Rispondi
  • Catia
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci ho passato un we, ma non ho partecipato a un matrimonio, ti dirò che però l ho valutato per il nostro matrimonio, ma dopo il colloquio con la ragazza che ci seguiva lo abbiamo scartato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione