Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucrezia
Sposa Novella Ottobre 2018 Forlì-Cesena

Matrimonio religioso all'aperto provincia di Bari

Lucrezia, il 28 Maggio 2017 alle 22:26 Pubblicato in Nozze Puglia 0 6
Ciao spose il nostro matrimonio sarà a ottobre 2018.. io sono di Gravina in Puglia e il mio fm di Andria.. stiamo cercando di capire se nelle due zone e tra le due zone ci fosse la possibilità di fare il matrimonio all'aperto.. abbiamo sentito parlare di una chiesa ai piedi di Castel del Monte con un altare esterno che celebra matrimoni all' aperto ma non ho altre info. Noi viviamo in Emilia Romagna e ora lavoriamo quindi non abbiamo ancora una fata un posto e una minima idea di come organizzare il tutto... se qualcuna può aiutarmi mi renderebbe una futura sposa meno preoccupata...

6 Risposte

Ultime attività da Lucrezia, il 9 Agosto 2017 alle 01:22
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo in una zona un Po diversa...ma non troppo lontana... io non ho avuto modo di parlare o informarmi perché il matrimonio lo faccio in Puglia ma vivo in Emilia Romagna e ora sono impegnata lavorativamente... teniamoci in contatto Smiley smile
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che nn permettono matrimoni religiosi in luoghi nn consacrati, poi forse si sono aggiornati, prova a chiedere ad un prete della zona.
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Novella Luglio 1987 Taranto
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ed il mio compagno ci sposeremo ad ottobre 2018 a Taranto e stiamo cercando in tutti i modi di celebrare un rito religioso all'aperto. Da quello che abbiamo appreso non è semplice, bisogna fare un passaggio in Curia.. ma se anche voi siete interessati magari potremmo confrontarci, l'unione fa la forza!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Smiley smile mi sono informata Smiley smile ci sono diverse opzioni ma visto il mese (ottobre) forse è meglio evitare l'esterno Smiley sad
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Lucrezia, Smiley smile

i matrimoni religiosi non si possono celebrare all'aperto, però per maggiori informazioni ti consiglio di parlarne con un parroco, vedrai che potrà darti maggiori informazioni.

Nel mentre ti lascio dei topic in cui potrai confrontarti con le sposine della zona:

Sposine Gravina di Puglia

Sposine di Andria

Rito religioso all'aperto (bari e vicinanze)

Rito religioso Bari

Hai qualche idea per la location?

Ricevimento Gravina in Puglia

Ricevimento vicino a Gravina in Puglia

Ricevimento Andria

Ricevimento Bari

Un abbraccio

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2018 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ideale sarebbe parlare con un prete per avere queste info ed essere certi che sia fattibile..in bocca al lupo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione