Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Novella Luglio 2022 Catania

Matrimonio religioso in riva al mare

Maria, il 27 Dicembre 2020 alle 23:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Ciao a tutte ragazze, sono nuovissima qui, ho appena ricevuto la proposta 🙈

Cominciavo a pensare all organizzazione e il mio sogno sarebbe farlo in riva al mare o al massimo all aperto (magari che si veda il mare ) , ma vorrei cmq un rito religioso.
Molti mi hanno detto che non e possibile , ho visto adesso nel sito che ci sono santuari nella mia zona (Catania) in cui posso farlo.Parlano tutti di Santa Tecla. Avete qualcosa altro da consigliarmi ? Magari vicino al mare ? Grazie ❤️

3 Risposte

Ultime attività da Angela, il 28 Dicembre 2020 alle 07:44
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente credo sia il punto perfetto da cui partire😉 scusami è Sant'Agata li battiati mi ricordavo male, chiesa dei martiri inglesi, ho trovato questa foto onlineMatrimonio religioso in riva al mare 1

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️
    Sono un po' confusa su tutto quello che devi fare e da dove cominciare 🙈😅
    Il luogo della celebrazione mi sembra un buon inizio. Cmq grazie dei consigli ... Sapresti dirmi il nome del santuario di cui parlavi a Mascalucia?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria tantissimi auguri 🥂 , oltre santa tecla che è vicino al mare ma non si vede il mare ci sono dei santuari carini tra taormina e castel mola con vista mozzafiato sul mare, ma non so se hanno una zona all'aperto dove celebrano, a Mascalucia invece mi hanno detto di un santuario bellissimo all'aperto, ma non credo si veda il mare non sono mai stata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione