Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Giugno 2021 Reggio Calabria

Matrimonio rimandato 😥😥

Francesca, il 19 Marzo 2020 alle 13:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 17 2.133
Matrimonio rimandato 😥😥 1
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più difficile pensarci che viverlo questo momento.. Abbiamo iniziato dal fotografo che aveva solo 4 date disponibili (per fortuna 2 di quelle che stavamo pensando io ed fm) e via via abbiamo proceduto con chiesa, dj, fiorai, inviti, bomboniere, ed infine location, siamo partiti da 4 date fino ad arrivare ad una sola, unica che combaciava con tutti i fornitori e quindi... Adesso ci sposeremo il 30 luglio.. Nuova data, nuovo periodo, nuova stagione.. Ma devo dire la verità, ieri dopo aver fatto coincidere dinuovo tutto, ho tirato un grosso sospiro di sollievo.. Si dovrò cambiare alcune cose, dato che non sarà più primavera, ma piena estate.. Però ho tutto il tempo per farlo, per pensarci bene e per agire... Ragazze pensavo peggio ed invece sono sollevata.. Ho scritto questo messaggio per dare un po' di leggerezza e di coraggio a chi come me si sarebbe dovuta sposare a breve e non sa se potrà farlo... Chi come me ha dovuto o dovrà affrontare questo cambiamento? Scrivetemi ❣️

2.133 Risposte

Ultime attività da Vivi, il 23 Maggio 2020 alle 19:43
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho nulla contro i pessimisti né contro i realisti né tantomeno contro gli ottimisti. Ogni strada è quella giusta per chi la percorre. Per quanto mi riguarda ho sempre detto che se già da luglio fossimo stati in fase 3 (fare tutto senza limitazioni) avrei fatto matrimonio ad ottobre in serenità perché in tre mesi ci saremmo tutti ripresi psicologicamente ed economicamente e quindi pronti per godercela a pieno compresi i parenti anziani. Siccome vedo un estate in cui si parla solo di fase 2 ( fare tutto ma con limitazioni di vario tipo) non me la sarei sentita di puntare ad ottobre. Personalmente credo che in autunno entreremo in fase 3 e saremo liberi ma per me sarebbe troppo presto per festeggiare. La cosa ha bisogno di decantare per un po più tempo per me e i miei. Per quanto riguarda le seconde ondate ahimé sono imprevedibili (possono nascere domani o tra un anno) e quindi non si può organizzarsi pensando a quelle..potrebbero anche non esserci mai e cmq col tempo saremo sempre più preparati a fronteggiare e bloccarle sul nascere. Auguro il meglio a chiunque e tifo perché tutte possiate avere un giorno splendido a prescindere da come e quando.
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono parole rivolte per il matrimonio della Lamborghini
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio rimandato 😥😥 2
    " Visuale dal lago di Garda. Presto si ricomincia ragazze"
    Parole dette da Enzo Miccio e foto presa da una sua storia
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io topic con più commenti pessimisti di tutto matrimonio.Com,ovviamente da tutte le spose ke hanno rinviato,leggo spose ke scrivono "da come si stanno evolvendo le cose ho fatto bene a spostare".... a me sembra ke le cose si stiano evolvendo bene ma apparte il mio parere è quello ke accade realmente,capisco le spose di giugno ke sicuramente avranno ancora molte restrizioni...ma ci sono spose di settembre ottobre e via discorrendo ke potrebbero stare al quanto tranquille. Detto qst in bocca al lupo per le spose 2021 ma soprattutto a noi 2020 ...ke cmq a differenza di ciò ke scrivono carinamente certe spose....non ci sposeremo cn le mascherine e i distanziamenti...semplicemente teniamo duro un po di piu😉
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Matrimonio rimandato 😥😥 3
    Speriamo che dopo il 14 giugno cambi qualcosa
    • Rispondi
  • Antares
    Sposa Novella Luglio 2021 Roma
    Antares ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosa ha detto la siae? Grazie
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma io parlavo di generico divieto di assembramento nel decreto di conte non di matrimonio.
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No,Conte non si è pronunciato proprio riguardo ai matrimoni... la siae si è pronunciata per gli eventi. Il 1giugno uscirà il protocollo per i matrimoni
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👌🏻👌🏻👌🏻👌🏻👌🏻👌🏻😍incrociamo le dita !
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non tutte le location lo consentono. Anche io inizialmente ci avevo provato ma dopo in mese ho dovuto scegliere perché gli sposi stavano tutti spostando in massa per il 2021 e la location aveva bisogno di date certe a quel punto. Da soli forse non avremmo trovato il coraggio. Tuttavia per come stanno evolvendo le cose siamo molto più sereni così e incrociamo le dita per un 2021 lontano da decreti e restrizioni e ansie.
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quelli regionali sono fino a giugno... in quello di conte fino a luglio... ma a prescindere un mese non cambia nulla nella mia scelta. Voglio che passino un bel po di mesi di totale libertà (fase 3) prima di sposarmi affinché tutti gli invitati anche quelli che non si conoscono si possano sentire totalmente a proprio agio anche nelle situazioni gruppi (lancio riso, foto di gruppo, buffet, brindisi, balli, ecc).
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ragusa
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà di sicuro soggettivo in base a Chiesa e Regione....e alla Sala (perché la musica non sarà vietata ne mangeranno gli ospiti con la mascherina !!!
    Anche il mio sarà un giorno fantastico e senza tutte qs cose ansiogene!!!
    26 SETTEMBRE 2020💪😍non vediamo l'ora!!!(Ex sposa 16 maggio)
    • Rispondi
  • Michele
    Sposo Abituale Maggio 2019 Venezia
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tra tutte le persone che leggo sei quella che secondo me ha fatto la scelta più saggia in assoluto, nonchè la meno dolorosa. A parte il fatto che forse a ottobre le cose miglioreranno, ma se così non fosse, la data cuscinetto è a soli 6 mesi dalla precedente e non 1 anno come leggo spesso.
    Brava, avrei fatto lo stesso!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E nel locale??? Non si può ballare insieme nei tavoli poche persone... Io voglio ricordarmi il mio giorno come un giorno fantastico e non così... Pieno di gente con la mascherina... Nel mio paese si è sposata qualche giorno fa una ragazza... La chiesa è grande ma hanno permesso solo di entrare a 15 persone... Il padre la accompagnava con la mascherina messa, in chiesa gli invitati con la mascherina, e il parroco pure


    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ragusa
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    15 persone in Chiesa era prima del 18 maggio...
    Dopo il num persone dipende dalla capienza della Chiesa....la mia già mi ha dato il num cioè 110 persone in sicurezza!!!
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No il decreto è valido fino al 14 giugno
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quale sala?
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ieri purtroppo la chiamata che ha infranto il sogno :17/08/2020 giorno del nostro matrimonio 🤵🏻 👰🏻 . La sala ricevimenti ha detto che non si potrà festeggiare per via delle rigide, ferree e troppe restrizioni. Sono della Puglia. Rinviato al 9/06/2021
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Belluno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io spostato dla 13 giugno al 22 agosto... Se ci co. Portimao bene.... Forse un po' allenamenti ci saranno
    • Rispondi
  • S
    Sposo Abituale Luglio 2021 Brescia
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sul giornale di Brescia oggi hanno scritto che il distanziamento è previsto fino a dicembre... Speriamo di no..


    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho notizie io ho spostato al 19 ottobre 2020 attendo un po per vedere come va se si torna alla normalità ad agosto provo a chiedere se c e qualcosa a settembre mi anticipo 😄😄😄😄😄😄😄
    • Rispondi
  • Paola
    Sposo Curioso Luglio 2021 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma qualcuno ci ha capito qualcosa?
    Ci sono restrizioni?
    Di che tipo e fino a quando?Io ho tre date.. luglio 2020-settembre 2020 - luglio 2021Non abbiamo ancora capito come muoverci.Se annullare già le date del 2020, se sperarci.Tra l’altro siamo indietro con tutto
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Siracusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, ho visto che sei di Siracusa per questo ti scrivo.. io abito in provincia di Siracusa ma non è assolutamente vero che per sposarsi quest’anno in chiesa devono entrare massimo 15 persone.. da oggi si può celebrare in chiesa tranquillamente, addirittura dove mi sposo io possono entrare fino ad un massimo di 130 persone e si sono già attrezzati per far rispettare il distanziamento
    • Rispondi
  • Coppolecchia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Coppolecchia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono fiduciosa
    La. Mia data rimane 23 settembre
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Ottobre 2020 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dobbiamo essere fiduciose
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nuovo decreto parla di divieto si assembramenti fino al fine luglio. Quindi sono ancora più convinta della nostra scelta: per noi e per i nostri invitati autunno sarebbe ancora presto...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovevamo sposare il 6 giugno, poi lo abbiamo spostato il 18 settembre ma data la situazione e per stare tranquilli lo abbiamo spostato a giugno 2021... Per sposarsi quest'anno in chiesa devono entrare massimo 15 persone e al locale bisogna stare distanti... Abbiamo preferito quindi spostarlo perché voglio ri ordare il mio matrimonio come un giorno pieno di felicità e di divertimento e non un giorno senza alcune persone per me importanti... Ed in più non voglio essere la sposa con la mascherina


    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Agosto 2021 Frosinone
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremmo dovuto sposarci tra una settimana e abbiamo rinviato al prossimo anno 01 Maggio 2021...un po' triste si, ma meglio così perché vorrà dire che sarà ancora più bello ed emozionante.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Bologna
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi a luglio 2021
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Pesaro - Urbino
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io... Il 3 ottobre
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Ottobre 2020 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A quando hai rimandato??
    Io ottobre
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io oggi ho opzionato una data 2021 tanto se poi si può fare nel 2020 semplicemente annullano quella del 2021 almeno stiamo serene !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione