Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa Abituale Novembre 2020 Napoli

Matrimonio rimandato

Debora, il 25 Marzo 2020 alle 14:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Eccomi, non sono né la prima né l'ultima sposa a rimandare le nozze, non avrei mai pensato che questo potesse toccare anche me, il mio sogno, i miei progetti, e invece eccoci passati da - 31 a - 228 giorni. Il 26 aprile ci sarebbero dovute essere le mie nozze, che immagino e sogno da una vita intera... Non voglio domandarmi perché ne come mai.. Io sono sicura che la mia vita non è una barca in balia delle onde, ma è Sicura nelle mani di Dio, io credo che Lui abbia il controllo di tutto, e se questo è successo,vuol dire che dobbiamo fare il "giro lungo "per arrivare a destinazione.

Non avrei mai immaginato ne voluto sposarmi a novembre, ma grazie a Dio abbiamo trovato una data per quest'anno, sperando che vada tutto bene. Vi abbraccio spose2020 facciamoci forza ❤️

8 Risposte

Ultime attività da Debora, il 25 Marzo 2020 alle 18:00
  • Debora
    Sposa Abituale Novembre 2020 Napoli
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore ragazze
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarà comunque un bellissimo matrimonio, l'importante è sempre l'amore e la condivisione.

ti auguro il meglio

• Rispondi
  • Jessica👰🏻💍❤️
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Jessica👰🏻💍❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo, non oso pensare come ti senti, anche io forse dovrò spostare la data e sto malissimo...ti abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Debora, sarà tutto bellissimo anche a novembre, non temere 😊

• Rispondi
  • Rosalba
    Sposa Precisa Settembre 2020 Catanzaro
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io da maggio a settembre....ma non ho ancora il coraggio di spostarlo su matrimonio.com. in bocca al lupo a tutte ragazze Smiley smile
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Messina
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi dovevamo sposarci a maggio e abbiamo posticipato a ottobre. Speravamo tutti di non dover cambiare data e magari adesso ci chiediamo perché sia successo proprio a noi. Ma quello che possiamo fare è affidarci a Dio e pregare affinché tutto si risolva presto. E sono sicura che il giorno del matrimonio sarà ancora più bello ❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi spostato tra ieri e l'altro ieri... come hai detto tu x fortuna abbiamo trovato una data e va bene così!! C'è la faremo!!! ❤️❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi da maggio ad ottobre... Un abbraccio, quel giorno non sapremo nemmeno che giorno è ❤️🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione