Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Precisa Settembre 2020 Lecce

Matrimonio rimandato.

Ilaria, il 26 Marzo 2020 alle 20:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
...ed eccoci qua! Con questo titolo anche per me e il mio ragazzo.. eravamo tanto, tanto vicini al nostro giorno così atteso, eravamo a -58 giorni, sarebbe dovuto essere il 24 Maggio. Ma abbiamo rimandato tutto al 13 Settembre. Ed ora ci ritroviamo a -170 giorni.
Purtroppo come molte di noi, non potevamo avere nessun altra soluzione se non questa.
Anche se fosse passato il virus avevamo taaaantissime cose da finire con la casa da ristrutturare, per non parlare del matrimonio. Prove abito ancora, menu, tovagliato, tableau, segna tavoli.. e niente! Tutto rimandato. Non mi ci trovo per niente con questo 13 Settembre. Non per scaramanzia o altro! Non ci credo a queste cose.. ormai ero abituata e convinta al 100% che fosse rimasto per il 24 Maggio 😭

11 Risposte

Ultime attività da Maria, il 27 Marzo 2020 alle 00:27
  • M
    Sposa Novella Ottobre 2020 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per noi oggi è arrivato il triste giorno ... mi sarei dovuta sposare il 5 giugno ma vista ancora la situazione e il nuovo decreto a malincuore abbiamo rimandato ... a -69 mi ritrovo a -243 😞
    Purtroppo il ristorante aveva pochissime date disponibile e tutte da novembre in poi è solamente 2 a dicembre .. meglio periodo invernale che aspettare un altro anno ... questo un po’ mi consola .. È stata difficile come scelta ma dovrò rassegnarmi .. l’importante che andrà tutto bene ... è stato solo rimandato 💪🏻
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non disperare dai pensa che cmq il matrimonio si farà e sarà sempre un bellissimo giorno di festa ❤
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Salerno
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È arrivato il triste giorno anche per noi... Oggi abbiamo rimandato il nostro matrimonio previsto per il 28 maggio al 12 ottobre 2020. Purtroppo e a malincuore abbiamo preso questa decisione con la speranza e l'augurio di poterlo vivere felici e sereni con tutti i nostri invitati. In bocca al lupo per tutte noi sposine 2020...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, ma vedrai che poi ti ci abituerai alla nuova data. Io mi sposo il 13 giugno invece, speriamo che questo numero ci porti fortuna 🤞
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco bene, anche noi abbiamo deciso di rimandare... scelta faticosa, ma è stata la cosa più giusta da fare...
    • Rispondi
  • Ellie
    Super Sposa Agosto 2020 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al 28 agosto 🌈🤞
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A quando avete rimandato voi?


    • Rispondi
  • Ellie
    Super Sposa Agosto 2020 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti capisco benissimo. Martedi anche noi abbiamo deciso di rimandare. All'inizio ero tristissima poi però ho capito di aver fatto la scelta giusta. Almeno sono più tranquilla.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspettiamo il 10 aprile per non prendere decisioni affrettate... Ma la nostra data di ottobre è lì che ci aspetta... Ormai le speranze sono pari a 0
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche voi avete rimandato? 😔
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra scritto da me il tuo messaggio... Un abbraccio cara ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione