Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Curiosa Settembre 2020 Lecce

Matrimonio rimandato!?

Valentina, il 2 Aprile 2020 alle 16:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao ragazze, il mio matrimonio dovrebbe essere il 31 maggio e dovrà essere spostato ma per le partecipazioni come mi devo comportare? Le ho già consegnate, secondo voi si manda un semplice messaggio sul cellulare o c`è un modo a vostro parere più carino di comunicare la nuova data?

7 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 2 Aprile 2020 alle 22:41
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo chiamato tutti quanti ed hanno apprezzato tutti, è stata una sfacchinata, ma hanno apprezzato di più del messaggino. 😉😊
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Parma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho mandato il messaggio vocale sui cellulari di tutti gli invitati per il cBio data
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo no, non conosco siti. Se può esserti d’aiuto però io realizzo molto spesso cose simili col programma “Libre Office”. È gratuito e puoi scaricarlo facilmente sul pc.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi ha fatto le mie mi ha già informata che mi regalerà una specie di cartolina da dare in caso di cambio data
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2021 Cosenza
    Lui ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, anche noi avremmo dovuto sposarci il 31 maggio. Ieri ci hanno chiamato per chiederci di spostare la data e oggi abbiamo deciso per il 25 agosto (unica data disponibile a breve) sperando che la situazione si tranquillizzi definitivamente. Noi avevamo già fatto le partecipazioni e dovevamo solo spedirli. Per non “buttare” l’entusiasmo con cui le abbiamo pensate e realizzate oltre ai soldi utilizzati, abbiamo deciso di chiedere alla grafica se è possibile creare delle etichette adesive con la nuova data (possibilmente dello stesso colore della partecipazione) e applicarla alla data vecchia. Non so se si potrà fare ma ci proviamo dai..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie bella idea, conosci siti per poterli fare?
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non vuoi avere ulteriori spese, potresti realizzare al pc un nuovo Save the Date e inoltrarlo poi agli invitati su whatsapp.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione