COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Letizia
Sposa Curiosa Giugno 2022 Bari

Matrimonio rimandato!

Letizia, il 3 Aprile 2020 alle 10:52 Pubblicato in Prima delle nozze 0 5
Salvato
Rispondi
Nello sconforto più totale abbiamo posticipato il nostro matrimonio. Anche se spero che tutta questa situazione finisca presto per tutti. Quindi da oggi rinizia il nostro conto alla rovescia.. e pensare che ne mancavano solo 70 giorni 😔 la voglio prendere con filosofia e pensare che ho più tempo per finire di organizzare tutto ancora meglio!!! Aspettando il 2021.

5 Risposte

Ultime attività da Carlotta, il 3 Aprile 2020 alle 13:39
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    Ciao Letizia, guarda ti capisco a me ne mancavano 52 dopo un'anno di attesa e adesso di nuovo 115 giorni, insomma un'altro anno! Io la penso come te o meglio è stato il mio modo per non piangere disperata e fare un bel sorriso e guardare avanti... Pensare che abbiamo più tempo per fare quello che prima non potevamo fare è un'ottima tattica 😘 forza tutte unite arriverà con un po' di conforto e dolcezza quel giorno❤️
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    Purtroppo siamo tutte nella stessa barca 😭
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala

Ti faccio compagnia... ero sposa 4 luglio, ora sposa 2021 Smiley smile

Ma penso sia stata la scelta giusta, meglio posticipare per avere il matrimonio che abbiamo sempre sognato che temporeggiare e farci divorare dall'ansia.

• Rispondi
  • Enrica
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    Anche noi abbiamo spostato alla vostra stessa data, noi ci saremmo dovuti sposare quest'anno sempre il 29 maggio, semplicemente abbiamo cambiato anno🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    Avete preso una decisione molto coraggiosa! Vedrai, vi godrete ogni istante senza la paura di questo brutto mostro💖
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti