Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa Curiosa Giugno 2022 Bari

Matrimonio rimandato!

Letizia, il 3 Aprile 2020 alle 10:52 Pubblicato in Prima delle nozze 0 5
Nello sconforto più totale abbiamo posticipato il nostro matrimonio. Anche se spero che tutta questa situazione finisca presto per tutti. Quindi da oggi rinizia il nostro conto alla rovescia.. e pensare che ne mancavano solo 70 giorni 😔 la voglio prendere con filosofia e pensare che ho più tempo per finire di organizzare tutto ancora meglio!!! Aspettando il 2021.

5 Risposte

Ultime attività da Carlotta, il 3 Aprile 2020 alle 13:39
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Letizia, guarda ti capisco a me ne mancavano 52 dopo un'anno di attesa e adesso di nuovo 115 giorni, insomma un'altro anno! Io la penso come te o meglio è stato il mio modo per non piangere disperata e fare un bel sorriso e guardare avanti... Pensare che abbiamo più tempo per fare quello che prima non potevamo fare è un'ottima tattica 😘 forza tutte unite arriverà con un po' di conforto e dolcezza quel giorno❤️
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo siamo tutte nella stessa barca 😭
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti faccio compagnia... ero sposa 4 luglio, ora sposa 2021 Smiley smile

Ma penso sia stata la scelta giusta, meglio posticipare per avere il matrimonio che abbiamo sempre sognato che temporeggiare e farci divorare dall'ansia.

• Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo spostato alla vostra stessa data, noi ci saremmo dovuti sposare quest'anno sempre il 29 maggio, semplicemente abbiamo cambiato anno🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete preso una decisione molto coraggiosa! Vedrai, vi godrete ogni istante senza la paura di questo brutto mostro💖
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione