Nello sconforto pi霉 totale abbiamo posticipato il nostro matrimonio. Anche se spero che tutta questa situazione finisca presto per tutti. Quindi da oggi rinizia il nostro conto alla rovescia.. e pensare che ne mancavano solo 70 giorni 馃様 la voglio prendere con filosofia e pensare che ho pi霉 tempo per finire di organizzare tutto ancora meglio!!! Aspettando il 2021.
Ciao Letizia, guarda ti capisco a me ne mancavano 52 dopo un'anno di attesa e adesso di nuovo 115 giorni, insomma un'altro anno! Io la penso come te o meglio 猫 stato il mio modo per non piangere disperata e fare un bel sorriso e guardare avanti... Pensare che abbiamo pi霉 tempo per fare quello che prima non potevamo fare 猫 un'ottima tattica 馃槝 forza tutte unite arriver脿 con un po' di conforto e dolcezza quel giorno鉂わ笍
Ti faccio compagnia... ero sposa 4 luglio, ora sposa 2021
Ma penso sia stata la scelta giusta, meglio posticipare per avere il matrimonio che abbiamo sempre sognato che temporeggiare e farci divorare dall'ansia.
Anche noi abbiamo spostato alla vostra stessa data, noi ci saremmo dovuti sposare quest'anno sempre il 29 maggio, semplicemente abbiamo cambiato anno馃ぃ