Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Novella Ottobre 2020 Napoli

Matrimonio rimandato

Roberta, il 3 Aprile 2020 alle 17:54 Pubblicato in Matrimonio.com 0 4
Ragazze io dovevo sposarmi il 29 maggio e ho rimandato al 29 ottobre...dopo tanti anni di sacrifici non avrei mai pensato che succedesse tutto questo...abbiamo fatto la promessa il 14 febbraio e già avevamo spedito tutte le partecipazioni...per di più dopo aver cambiato data di tutti i fornitori,mi chiama la chiesa dicendomi che per il 29 ottobre già aveva un altro matrimonio ( prima di bloccare tutto avevo chiamato il parrocco e mi aveva dato la disponibilità ma mi ha detto che non aveva visto bene l agenda) quindi ho dovuto cambiare pure la chiesa...un macello! Speriamo ke x ottobre vada tutto bene

4 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 3 Aprile 2020 alle 22:36
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo, noi proprio oggi lo abbiamo spostato all'8 ottobre... ancora non ci credo, ma il matrimonio deve essere una vera festa, senza restrizioni o distanze, se c'è da aspettare, aspetto! Capita una sola volta nella vita e deve essere come sempre sognato, ce la faremo 💪🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da maggio di quest'anno abbiamo spostato a maggio 2021.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo questa situazione è imprevedibile... anche noi, sposi del 20 giugno, abbiamo dato quasi tutte le partecipazioni, ristorante bloccato... insomma quasi tutto. Noi vorremmo riuscire a sposarci anche senza invitati, senza pranzo ma confidando molto nel rito. Per il momento non abbiamo posticipato nulla ma comunque sentirò il ristorante a Maggio. Forza, vedrai che ce la farete... ce la faremo!

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti auguro il meglio! Per la chiesa, non si potevano "incastrare" i due orari?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione