Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vica
Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli

Matrimonio rimandato 😅

Vica, il 7 Aprile 2020 alle 17:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao a tutti , sposi e spose che come noi hanno scelto purtroppo un anno un po’ funesto X sposarsi !!!! Purtroppo anche per noi , matrimonio rinviato ... dovevamo sposarci il 5 ottobre e avevamo tutto pronto ... ma proprio tutto !!! Unica problematica era la casa .... la casa era occupata dall inquilino che doveva lasciarla a gennaio ma haime l’ha lasciata a marzo .... convinti che avremmo iniziato i lavori , purtroppo ci siamo bloccati ! Ed è per questo che abbiamo deciso di rinviare ! Il motivo principale è che la casa non sarà mai pronta per ottobre ... poi dovevamo sacrificare il viaggio di nozze prenotato in America ... xké almeno X quest anno non credo sia sicuro viaggiare !!!!
Io credo che ad ottobre le coppie riescano a sposarsi ... quindi non voglio mettere ansia a nessuno ... noi abbiamo rinviato X una questione di casa ... non avrebbe avuto senso sposarsi senza fare il viaggio e senza una casa dove poter stare .... quindi forza e coraggio e abbiamo rinviato tutto al 10 maggio 2021 !
Sono un po’ dispiaciuta ma credo sia la cosa giusta da fare soprattutto xké vogliamo goderci il momento senza ansie e senza paure !!!! I fornitori sono stati davvero molto gentili e disponibili... almeno avremmo tempo di organizzare casa 😍 Ci tenevo a condividere con voi questa nostra cosa !!! In bocca al lupo a tutti ❤️🙏

10 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 7 Aprile 2020 alle 19:49
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto Smiley smile auguroni anche a voi!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avrei voluto sposarmi a ottobre però poi abbiamo deciso maggio sarà il destino siamo ricaduti in questo mese ❤️❤️ Sperando che sia possibile 🍀🤞🏻!! Comunque noi conviviamo e viviamo da parecchio nella casa condominiale dove lavoriamo non è nostra !! La nostra la faremo con calma dopo il matrimonio!!! Buona fortuna per tutte noi 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Vica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Vica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    2021 ? Auguri comunque 😊
    • Rispondi
  • Vica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Vica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bel mese ottobre .... 😍😍😍😍 oltretutto era la nostra prima scelta 😂
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi dal 16 maggio al 11 ottobre 🍀🤞🏻❤️🙏🏼
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo spostato al 21 maggio Smiley smile
    • Rispondi
  • Vica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Vica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si in effetti anche noi .. non serve a nulla correre e arronzare alla meglio 🤗
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo molto sereni invece, abbiamo più tempo per pensare alle piccole cose che sinceramente avevamo un po’ trascurato, avevamo troppo in mente le finiture della casa arredamento ecc, quindi meglio così 💕
    • Rispondi
  • Vica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Vica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace ☹️ Vabbè dai avrete anche voi casa pronta e tutto sarà fatto più con calma e serenità ! Come è giusto che sia ❤️ Auguri anche a voi ragazzi
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi eravamo nella stessa situazione, ci dovevamo sposare a maggio e la casa doveva essere pronta a fine marzo, non sarà così, non si sa quando ce la consegnano e allora abbiamo preferito slittare! 15 maggio 2021! Che caso solo 5 giorni di differenza 💕 tanti auguri ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione