Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Spallina
Sposa Abituale Agosto 2021 Agrigento

matrimonio rimandato 💪🏼❤️

Spallina, il 10 Aprile 2020 alle 00:41 Pubblicato in Matrimonio.com 1 6

matrimonio rimandato 💪🏼❤️ 1

Non è stato per niente semplice, perché già eravamo proiettati su quel giorno, ma è stato meglio così, perché dobbiamo avere tutto come meritiamo... É un giorno importante, che tutti sognamo ed immaginiamo nel migliore dei modi.
Non si sa come andrà a finire quest'anno, quindi sinceramente non mi va di rischiare. Il giorno del matrimonio deve essere come lo abbiamo sempre sognato quindi meglio rimandare che sposarsi con delle restrizioni.Ho aspettato 28 anni per coronare il mio sogno e non voglio nessuna restrizione quindi è giusto così. Sarà un segno del destino, sarà la volontà di Dio, chi lo sa. va benissimo lo stesso.

6 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 18 Aprile 2020 alle 01:32
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso come te anche io ho paura se poi cambiano le cose mi mangerei i gomiti ..alla fine ad agosto mancano 4 mesi quindi deciderò un passo x volta
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ancora non me la sento di rimandare, spero fino all'ultimo che ad agosto sia tornato tutto alla normalità, almeno in questa fase. Ho comunque opzionato una data alternativa per l'anno prossimo ma questo non mi fa stare tranquilla perchè prevedono che nel 2021 saremo nella stessa identica situazione di oggi per la seconda ondata di contagi e il vaccino, se tutto va bene, arriverà a fine 2021. Solo l'idea di rimandare al prossimo anno e poi scoprire magari che ad agosto la situazione era tornata normale e si poteva celebrare il matrimonio e magari trovarmi il prossimo anno nella stessa situazione mi terrorizza. Quindi fino all'ultimo spero nel 2020....

    • Rispondi
  • Spallina
    Sposa Abituale Agosto 2021 Agrigento
    Spallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perfettamente ragione... Sarà ancora più bello... L'importante che in primis ci sia il vero amore, tutto il resto si risolverà tranquillamente. Abbiamo più tempo per rimetterci in forma dopo questa quarantena 😅🙈 e di poter curare al meglio i minimi dettagli del nostro giorno speciale. ❤️
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi oggi abbiamo preso questa decisione ...da luglio 2020 a luglio 2021 .
    È triste perché mancava così poco a quel giorno così importante della vita ... ma credimi penso che è meglio così ...per tutti ...per noi , per gli invitati e le altre persone ...sperando che vada tutto per il meglio e. Ne usciremo più forti di prima !
    E quel giorno sarà ancora più bello perchè tanto ma tanto desiderato , ancor di più ...abbiamo superato anche questo momento così difficile e sarà un giorno perfetto ! Noi ex spose 2020 c’è lo meritiamo ! Forza ❤️
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se stai tranquilla hai fatto bene 🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti fa stare serena hai fatto benissimo. Anche noi da settembre 2020 abbiamo rimandato a maggio 2021. È giusto che tutte noi meritiamo il nostro giorno come sogniamo senza paure e senza esclusioni❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione