Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Precisa Ottobre 2020 Trapani

matrimonio rimandato !

Claudia, il 10 Aprile 2020 alle 15:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao spose 2020 ! Stiamo vivendo un periodo molto difficile... L’Italia sta vivendo un periodo molto complesso !
Ieri col mio fidanzato abbiamo deciso di rinviare il matrimonio dal 24 Luglio al 5 Ottobre!
Ho voluto rinviare perché non sopportavo l’idea di vivere ancora nel dubbio ! A luglio sicuramente ci saranno dei matrimoni però sarebbe stato per noi un po’ complicato... la cosa positiva è Che tutti i fornitori erano liberi per la nuova data ! Non ho trovato difficoltà nel riprogrammare un matrimonio in mezza giornata ! Forza sposine 2020 il nostro sogno è solo rimandato !!!! 😍😍💋💋

10 Risposte

Ultime attività da Federica, il 11 Aprile 2020 alle 10:41
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo cambiato data dal 16 giugno all'8 ottobre 2020 😍
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Foggia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho dovuto posticipare e mi sposerò come te il 5 ottobre!!!! 😊😊 questa data sta iniziando ad entrare sempre di più nella mia testa e ad eliminare l'altra 😂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto bene 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Trapani
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì sono molto più serena ! Ho deciso di fare questo passo perché più avanti andavo più non avrei trovato date per quest’anno e avrei dovuto slittare all’anno nuovo !
    Ad esempio a settembre non c’erano più date ! Mentre per ottobre e dicembre non c’erano più i fine settimana ! Ho deciso in accordo con la sala inizialmente di prendere io 5 Ottobre come piano B ! Poi parlando con il mio FM abbiamo decidono di posticipare al 5 Ottobre !
    La sala mi aveva consigliato di prendere un’altra data de quella di luglio non sarebbe stata fattibile perché oltre i matrimoni rimandati ci sono anche :feste di laurea , diciottesimi ecc... ho pensato di approfittarne ora per evitare di non trovare nulla più avanti !
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo! Hai ragione!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Trapani
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì fortunatamente ho riconfermato tutti i miei fornitori , naturalmente dovrò cambiare le partecipazioni che erano già stampate ma il negozio dove le ho prese mi ha detto di aspettare l’apertura della ditta e vedere cosa ci dice!
    Considera che ho avuto fortuna anche perché mi sposo di lunedì ! Non ho trovato fine settimana , ma già col mio fidanzato eravamo consapevoli di questa cosa !

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Trapani
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche io mi ero detta di aspettare , ma poi ho pensato che ho una serie di parenti che stanno fuori che non sarebbero venuti , una serie di parenti in cassa integrazione, la casa ancora non è pronta. Lavorativamente avevamo dei piani ma col Covid sono stati stravolti e quindi meglio rinviare piuttosto che arrivare al matrimonio boccheggiando! A malincuore abbiamo dovuto rinviare !
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Agosto 2020 Messina
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felice per te, forse avrei ancora aspettato, ma se ti rende più sicura, fallo assolutamente
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo hai avuto fortuna!! Auguri 😊😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi spiace tanto...ma se sei più serena e tranquilla meglio cosi..io mi sposo a fine agosto ed aspetto giugno per decidere e vedere l evolversi della situazione =)…..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione