Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Master Ottobre 2021 Sassari

Matrimonio rimandato

Roberta, il 11 Aprile 2020 alle 19:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Purtroppo, dopo lunghe riflessioni, siamo giunti a questa dolorosa decisione.

Abbiamo tanta gente che viene da fuori, dall'estero, compreso mio fratello. Non ce la siamo sentiti di far viaggiare le nostre famiglie o privarci della loro presenza.
La nostra nuova data è il 5 giugno 2021, il nostro decimo anno di fidanzamento. Sono molto delusa e amareggiata, doveva essere un anno bellissimo e invece mi ritrovo senza matrimonio, viaggio e al 90% disoccupata (lavoro nel turismo). Passerà, passerà, difficilmente, ma passerà. Un bacio a voi 😘

9 Risposte

Ultime attività da Federica, il 12 Aprile 2020 alle 16:14
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta anche noi abbiamo rimandato da Giugno 2020 a luglio 2021. Ci sono dei momenti in cui sono letteralmente disperata, mancava così poco, adesso mi ritrovo con -466 infiniti giorni, gli inviti da ristampare, la promessa di matrimonio da rifare. Sono arrabbiata con tutte quelle brutte persone che mi hanno invidiata( purtroppo c’è gente del genere), che hanno gufato contro questo mio giorno stupendo perché hanno una vita talmente infelice da godere dei drammi altrui. Probabilmente adesso sono ancora molto scossa per riconoscerlo pienamente ma credo di aver preso la decisione migliore.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2020 Sassari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, mi spiace molto che alla fine abbiate preso la decisione di spostare la data... anche io lavoro nel turismo, ho un b&b e questa sarà un’estate catastrofica soprattutto dal punto di vista economico. Noi nn sposteremo la data, ci sposeremo (X me è il secondo matrimonio e già conviviamo) anche con le restrizioni. Ovviamente abbiamo dovuto ridimensionare il numero degli invitati e anziché 90 forse saremo 40e se non si potrà fare festa pazienza. Spero solo che il governo dica qualcosa in merito, questa è un’agonia!
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto la cosa giusta secondo me!!! ¯
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì perché il nostro ristorante ci è venuto incontro e si è comportato benissimo. Quindi siamo stati fortunati.
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete stati fortunati a trovare un sabato libero! Noi probabilmente da sabato 20 giugno 2020 slitteremo a giovedì 3 giugno 2021
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Cuneo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi rimandato a maggio 2021🙄🙄
    Sicuramente la vivremo meglio!
    Non ci sentivamo tranquilli per la data fissata,dovevamo sposarci il 26 sett.....Ciao 2020.. deludente!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi,dopo mille pensieri,abbiamo rimandato al 2021😊
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi lavoriamo nel settore turistico!! Ma non ci sentivamo di rimandare di un’anno !! Da maggio a ottobre sperando che sia tutto passato !! Ogni uno di noi purtroppo deve fare la scelta migliore!!! Che sinceramente non sono in grado di dare ma posso augurarti e augurarmi che tutto passi in fretta!!! Mi auguro di poter fare una festa come sempre sognato ❤️🍀❤️🍀
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roberta secondo me è la decisione più giusta.. bisogna guardare in faccia la realtà.. il matrimonio è un momento unico... e in questa situazione non sarebbe piacevole al 100%...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione