Ciao ragazze non faccio altro k pensare al matrimonio io mi sarei dovuta sposare il 29 agosto 2020 data k ho sentito mia fin da subito da due anni questa data fa parte di me ho sperato fino all ultimo di non doverla cambiare ho sperato k continuasse ad essere la mia amata data quella data k mi è entarata nel cuore appena scelta.... xro' così non è stato abbiamo deciso di rimandare e anke se sono convinta di aver fatto la scelta giusta xro non riesco a convincermi k quel 29 agosto arriverà e purtoppo non ci sarò io in abito bianco k percorro la navata andando incontro al mio futuro marito, dopo tanta attesa sacrifici problemi arriverà quel 29 agosto e sarà un giorno normalissimo... Scusate lo sfogo oggi è un giorno no ci sono giorni k vedo positivo e giorni k sono proprio demoralizzata
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozze
Torta per matrimonio civile: 40 idee per un wedding cake...
Convolerete a nozze con rito civile, ma avete dubbi su quale torta scegliere?...
Attualità e fiere nuziali
L’estate dei matrimoni vip in Italia è inarrestabile! I sì,...
L'estate 2026 è la stagione dei matrimoni vip: ecco chi ha già pronunciato il...
Pianificazione del matrimonio
Da Taylor Swift alle nozze della Gen Z: 7 idee matrimonio...
E se il matrimonio più iconico dell’anno diventasse la vostra migliore fonte di...
Fotografi garanzie ANFM