Annarita
Sposa Precisa Agosto 2021 Bari

Matrimonio rimandato

Annarita, il 16 Aprile 2020 alle 15:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Salvato
Rispondi
Ciao ragazze non faccio altro k pensare al matrimonio io mi sarei dovuta sposare il 29 agosto 2020 data k ho sentito mia fin da subito da due anni questa data fa parte di me ho sperato fino all ultimo di non doverla cambiare ho sperato k continuasse ad essere la mia amata data quella data k mi è entarata nel cuore appena scelta.... xro' così non è stato abbiamo deciso di rimandare e anke se sono convinta di aver fatto la scelta giusta xro non riesco a convincermi k quel 29 agosto arriverà e purtoppo non ci sarò io in abito bianco k percorro la navata andando incontro al mio futuro marito, dopo tanta attesa sacrifici problemi arriverà quel 29 agosto e sarà un giorno normalissimo... Scusate lo sfogo oggi è un giorno no ci sono giorni k vedo positivo e giorni k sono proprio demoralizzata

8 Risposte

Ultime attività da Carmela, il 16 Aprile 2020 alle 18:45
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ok allora, se questa è la vostra decisione è giusto così 😊
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    Abbiamo deciso di spostare il matrimonio direttamente all anno prossimo proprio xke ad agosto ci saranno cmq le restrizioni e non ci potrà essere assembramemto e non vorrei fare una scelta di ki invitare e ki no in più con maskerine e non potendo essere liberi di abbracciarci e baciarci noi vogliamo tutta la nostra famiglia vicino a noi quel giorno come abbiamo sempre desiderato e purtoppo abbiamo preferito così...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    Ciao Annarita, ma perché non aspetti ancora un pochino? Magari ce la potresti fare a sposarti, aspetta almeno fine maggio per le nuove disposizioni governative. Noi il 29 agosto dovremmo partire per il nostro viaggio di nozze, ma non credo proprio sarà possibile. Che tristezza!
    • Rispondi
  • Sarah
    Super Sposa Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    Ti capisco benissimo, oggi sarebbe stato il mio giorno!!! Rimandato luglio 🤞
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    C'è la faremo sarà dura per tutte xro dobbiamo per forza farcela
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    Già purtoppo si è tutto più grande di noi dobbiamo avere tanta pazienza e con qualke mese in più arriveremo al nostro grande giorno
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    Mi dispiace davvero... Purtroppo è un pensiero comune che hanno tutte le spose che hanno rimandato Smiley sad io dovevo sposarmi il 20 giugno, e come te l'ho sentita mia sin da subito... Purtroppo arriverà e noi non saremo in abito bianco Smiley sad fatti forza!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bari
    Chiara ·
    • Segnala
    Ciao Annarita, ti capisco benissimo...io mi sarei dovuta spostare il 16 maggio, praticamente tra un mese esatto ed abbiamo rimandato a fine settembre...sono spesso molto giù perché quella era la nostra data...ma pazienza purtroppo è tutto troppo più grande di noi 😔💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti