Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Luglio 2021 Treviso

Matrimonio rimandato!!!

Federica, il 18 Aprile 2020 alle 22:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Oggi abbiamo rimandato il matrimonio dal 30 maggio 2020 (-41 Giorni) al 01 maggio 2021 (-377 Giorni).

Da una parte sono felice, di aver trovato un'altra data ed essere riuscita a far combaciare tutti i fornitori nella stessa data. Dall'altra parte, mi rinpiange un po' il cuore x non poter realizzare il matrimonio quest'anno.
Ma settembre/ottobre 2020 mi sembrava un po' troppo rischio come periodo e non volevo rischiare di rimandare ancora.
Altre spose di aprile/maggio 2021?
Siamo positive e speranzose che il quel periodo sarà tutto passato.

3 Risposte

Ultime attività da Simmi, il 19 Aprile 2020 alle 07:53
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo per tutto!!! ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Terrezza
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Terrezza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sarei dovuta sposare il 16 maggio. Ma non so ancora se è bene prenotare per settembre/ottobre o rimandare tutto all anno prossimo. Ero partita molto fiduciosa in realtà ma questa situazione che stiamo vivendo da 1 mese e mezzo ormai non me lo fa più essere..sentendo anche 1 po la tv..ma entro lunedì dobbiamo decidere per forza..mamma mia che ansia
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica, mi dispiace che hai dovuto rimandare, ma hai agito a seconda di come ti sentivi più tranquilla e non posso che appoggiarti nella tua scelta.

    Noi abbiamo deciso di mantenere quel 23 Maggio e sposarci lo stesso con rito religioso per poi replicare con annesso ricevimento il 26 Settembre, sempre di quest'anno.

    Ci vogliamo credere e siamo dell'idea che la positività non può che generare altrettanta positività.


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione