Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Sposa Curiosa Agosto 2021 Lecce

matrimonio rimandato

Aurora, il 26 Aprile 2020 alle 22:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 27
Purtroppo anche noi che ci saremo dovuti sposare il 20 agosto 2020, abbiamo spostato al 12 agosto 2021.

Purtroppo anche se si sarebbe potuto fare abbiamo deciso di rimandare perché siamo stati informati delle condizioni in cui si sarebbe svolto (mascherine e guanti, e durante il ricevimento 0 foto con gli invitati e 1 metro di distanza ai tavoli tra un invitato e l'altro).
Nella speranza che per il 2021 sia possibile vivere in serenità il nostro matrimonio ❤ Per noi è stato già difficile il nostro matrimonio civile che si è svolto 1 mese fa, ed eravamo giusto noi due e i due testimoni, purtroppo viviamo in Svizzera e causa corona virus le nostre famiglie che vivono in Italia non sono potuti venire qui da noi a festeggiare insieme! Incrociamo le dita! 🤞❤

27 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 27 Aprile 2020 alle 00:17
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2021 Caltanissetta
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto bene! Anche noi dal 1 agosto 2020 abbiamo rimandato al 5 luglio 2021 per stare sereni e non vivere nell'ansia! Il matrimonio deve essere una gioia e una festa! 😘
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Campobasso
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto un ottima scelta.. Noi stessa cosa.. Dal 9.08.2020 al 8.08.2021.. Sarà tutto bellissimo, perché ancora più atteso e desiderato. In bocca al lupo per tutto 🌈 🍀
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok, pensavo avessi letto o fosse uscito una circolare ministeriale 😌
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Lecce
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'ho scritto nei commenti precedenti, sono precauzioni a quanto ne so io in base a quanti invitati ci sono, calcola che i miei sono 200
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Aurora! Mi dispiace molto, posso chiederti dove hai trovato questa informazione? Perché il mio ristorante ha un matrimonio previsto per il 1: giugno e non mi ha parlato nè di mascherine nè di guanti e che decideranno in base alle diverse ordinanze ministeriali!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si il prossimo anno per forza! Ci manca solo qualche dubbio su quello! Però io a questo giorno non voglio proprio rinunciarci
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Lecce
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto benissimo!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho appena chiamato la sala.. Noi viviamo a Parma e ci sposiamo ad Alcamo (TP).. 1 agosto 2020..la data che resterà per sempre nel mio cuore....lo abbiamo sognato dal 998 giorni rimasti.. Oggi siamo a - 98......... E invece, abbiamo appena preso una data di cuscinetto, al 15 luglio 2021..perché abbiamo faticato tanto per sposarci, e ora faticheremo un'altro anno ma nessuno è niente nel 2021 ci fermerà.. La sala mi ha fatto 300000 storie.. Perché troppo presto per spostare perché secondo loro siamo pazzi, che i ragazzi di agosto sono tutti confermati..beh poco mi importa io voglio viverla in sicurezza e felicità no in ansia e tristezza..
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Lecce
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti conviene informarti bene, perché chi si sarebbe dovuto sposare nei mesi passati e nei prossimi mesi e non può farlo l'ha spostato al 2021 e quindi il prossimo anno ci saranno il doppio dei matrimoni, ed è un po difficile trovare una data che magari possa piacerti, io sono stata fortunata!!! sempre se tutto andrà bene!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti! Così tutti con il cuore in pace e basta.
    Comunque ti faccio tanti auguri per tutto!! Arriverà questo grande giorno è sara comunque bellissimo
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Lecce
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, per quanto mi riguarda credo sia meglio così, sarebbe più semplice per tutti
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che andrà meglio per il 2021 ❤️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😱😱😱 e perché le altre sale non dicono niente? Almeno ci mettiamo L anima in pace tutta.. io mi devo sposare il 29 agosto e spero che tutto sia normale.. ma se leggo che il 20 non lo è.. mi viene male!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah, mi sembra una cosa strana perché se lo avessero detto a loro varrebbe per tutte le altre sale ricevimento e sei la prima che sento.
    Se così fosse allora che parlassero tutti, perché se non sbaglio la legge è uguale per tutti!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Aprile 2021 Campobasso
    Simmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco.. noi anche abbiamo dovuto rimandare. Purtroppo però noi siamo stati un po' sfigati. La nostra location era libera solo inizi gennaio e il 25 aprile. Abbiamo scelto aprile e speriamo che andrà bene ❤️
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Lecce
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, il nostro anno ❤❤❤
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo sia per il rinvio e il non poter abbracciare i genitori ❤️ coraggio che il prossimo anno sarà davvero il nostro anno 💖
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Lecce
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il nostro stesso giorno 🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Brindisi
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche dovevamo il 30 luglio 2020 ma abbiamo spostato per il 12 agosto 2021. Speriamo che si risolva tutto quanto prima ❤
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Lecce
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo speriamo anche noi con tutto il cuore, per noi è già difficile essere qui in Svizzera lontani dalle nostre famiglie😪
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo capisco davvero, e ammiro la forza che stanno dimostrando le spose 2020. Sono certa che gli sforzi fatti vi verranno ripagati❤️
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Lecce
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La sala ricevimenti. Loro sono costretti a rispettare queste disposizioni per ora fino a settembre 2020
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusa ma Chi vi ha informato che si sarebbe svolto in questo modo?
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimandare è doloroso ma l’importante è che viviate quel giorno come lo avete sognato 😘
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Lecce
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo distrutti da questa decisione, non vedevamo l'ora, il giorno si stava avvicinando sempre di più e invece... 😪
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto la scelta migliore, vi stimo molto!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso proprio che abbiate fatto la cosa migliore! ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione