Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia

Matrimonio Rimandato

Chiara, il 28 Aprile 2020 alle 08:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao Ragazze,
Purtroppo con una fitta al cuore abbiamo deciso ufficialmente di rinviare il nostro Matrimonio all'anno prossimo.
Ci saremmo dovuti sposare il 12 Settembre, siamo riusciti a trovare un posticino il 10 Settembre 2021.Dopo l'ultimo Decreto di Conte di Domenica era per noi inevitabile prendere questa decisione. Ho un'attività in proprio dove fino a Giugno non mi è consentita la ripresa, era impensabile dopo soli 3 mesi affrontare 1 matrimonio e stare via anche per il viaggio di Nozze. È stato doloroso, ma la parte razionale mi dice che abbiamo preso la giusta decisione, effettivamente da un lato ora sono più serena. Anche la Location ha confermato i nostri dubbi, invitandoci a rinviare, non sapendo nemmeno loro come si evolverà la situazione. ☺️🤞🏻

8 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 30 Aprile 2020 alle 15:51
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ora sono più serena, il mio fm un po' meno, lui fino a quando non ho chiamato la Location era ancora speranzoso😭
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente ❤️
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Campobasso
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà tutto ancora più bello ❤️ 🌈
    Arriverà il nostro giorno e sarà bellissimo 💘
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi da settembre a luglio 2021..mio padre lavora nella ristorazione, fm è avvocato io lavoravo con doposcuola e lezioni private per il momento quindi dal punto di vista economico siamo a 0 😅 poi dal punto di vista di tempistiche non ho nemmeno casa pronta ne mobili scelti..scelta difficile ma più che giusta ❤
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi siamo passati da giugno 2020 a luglio 2021. Ce la faremo! All'inizio è stato un trauma vedere risalire i giorni da 64 a 455 ma passeranno!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2021 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi rimandato da Settembre al prossimo anno. Siamo più sereni adesso. Anche noi abbiamo un'attività e purtroppo siamo costretti a stare chiusi fino a Giugno e siamo già da 3 mesi così!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, Debby ☺️
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, l’importante è affrontare la scelta con serenità! Un grosso in bocca al lupo per la tua attività e per tutto.
    ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione