Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli

Matrimonio rimandato

Elena, il 2 Giugno 2020 alle 07:33

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 140

Buongiorno ragazze,a causa del Coronavirus abbiamo rimandato le nozze a Giugno 2021 ,perché la situazione è ancora con troppe restrizioni e non abbiamo voluto rischiare aspettando fino a settembre,stava diventando tutto troppo stressante, voi come state messe??buona giornata a tutte!!
Buongiorno ragazze,a causa del Coronavirus abbiamo rimandato le nozze a Giugno 2021 ,perché la situazione è ancora con troppe restrizioni e non abbiamo voluto rischiare aspettando fino a settembre,stava diventando tutto troppo stressante, voi come state messe??buona giornata a tutte!!

140 Risposte

  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao,sicuramente l'anno prossimo sarà tutto più bello 😘😘
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao,si sono più serena perché stavo sempre in ansia ultimamente grazie mille
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena,Anch io ho rimandato il matrimonio da agosto 2020 a maggio 2021..ero ogni giorno triste,in ansia per il non sapere,finché non abbiamo deciso di rinviare! D'allora sono molto più tranquilla..! È stata dura vedere di nuovo il countdown salire,ma sono convinta che arriverà quel giorno e sarà come l ho sempre sognato! 💕💕💕
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao grazie mille ,che bello leggere questi messaggi di conforto ,anche noi abbiamo deciso di sposarci in comune e poi a giugno 2021 faremo la cerimonia in chiesa tanto desiderata
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao,hai ragione è una brutta cosa noi dovevamo sposarci a Maggio ,ma abbiamo rimandato tutto a Giugno 2021 ,datti forza!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao,anche io ho passato la quarantena a piangere, hai proprio ragione sarà ancora più bello 😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, anche io dovevo sposarmi a Luglio di quest'anno ma alla fine abbiamo deciso di rimandare al 10 luglio 2021.. Ho passato il periodo della quarantena a piangere tutti i giorni, cosa che però mi ha permesso di metabolizzare la situazione.. Da quando, poi, abbiamo preso questa decisione un paio di settimane fa sono rinata e ho ricominciato a pensare al matrimonio con entusiasmo.. Sarà più lunga l'attesa, ma secondo me ne varrà la pena per vivevere quel giorno come lo abbiamo sognato..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Giugno 2022 Nuoro
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amche io non bene.. dovevamo sposarci il 13 giugno 2020.. ma abbiamo rimandato tutto al 12 giugno 2021. Non immaginate come sto😔😔😔😔😔 vorrei poter passare subito a luglio saltano giugno 😭
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo tesoro ho rimandato 2 volte ma alla fine ho deciso di sposarmi a luglio in comune ugualmente e spostare la cerimonia in location ad aprile 2021.
    Io non sono una che si fa abbattere e sinceramente ho pensato che siccome potrebbe tornare il problema in inverno noi la data di luglio la useremo x sposarci soli con testimoni e genitori.. cosi ad aprile avrò perfezionato il tutto e sarà bellissimo.
    ECCO IL MIO CONSIGLIO PER TE È .. VIVILA BENE VEDILA COME UN MODO PER FAR DIVENTARE PERFETTO IL TUO MATRIMONIO UN MODO DOVE DEFINIRE I DETTAGLI IN MANIERA DA RENDERE PERFETTO IL VOSTRO GIORNO. PREPARA TUTTO E METTI VIA. ARRIVERAI A QUEL GIORNO LEGGERA E PRONTA
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo fatto la stessa scelta... Io non dormivo più la notte, stavo male psicologicamente e certo non era lo stato che volevo vedere il giorno delle nozze... Tutto troppo fresco... Per respirare bene dovremmo arrivare sullo 0 su tutti i fronti... Io voglio arrivare quel giorno con il fisico deperito da stress matrimonio no da stress Covid.. La promessa non possiamo fare il pranzo, non posso fare l'addio al nubilato con le 4 amiche del cuore che hanno contribuito alla nascita della mia grande Storia d'amore, lo stesso giorno delle nozze non sarà mai come lo volevo.... Ora ho cominciato il conto alla rovescia da 4 mesi che mancava alle mie nozze ora ne mancano 16.... Ma il conto più bello è che tra 6 mesi se ne sarà andato questo 2020... Che è entrato proprio male e ci ha tolto la libertà di vivere... Scio scio....
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cosenza
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo, anch'io ex sposa 2020 sono ripartita con il nuovo countdown per Giugno 2021 💒👰🏻🤵🏻
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi spiace...l importante e che tu ti senta serena della scelta fatta...e vedrai che l'anno prossimo sarà meraviglioso……..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione