Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli

Matrimonio rimandato

Elena, il 2 Giugno 2020 alle 07:33

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 140

Buongiorno ragazze,a causa del Coronavirus abbiamo rimandato le nozze a Giugno 2021 ,perché la situazione è ancora con troppe restrizioni e non abbiamo voluto rischiare aspettando fino a settembre,stava diventando tutto troppo stressante, voi come state messe??buona giornata a tutte!!
Buongiorno ragazze,a causa del Coronavirus abbiamo rimandato le nozze a Giugno 2021 ,perché la situazione è ancora con troppe restrizioni e non abbiamo voluto rischiare aspettando fino a settembre,stava diventando tutto troppo stressante, voi come state messe??buona giornata a tutte!!

140 Risposte

  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2020 Mantova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì..noi abbiamo scelto quel giorno perché abbiamo insieme una bimba che proprio quel giorno farà due anni..doppi festeggiamenti insomma..ci piaceva l'idea che "il 20 giugno ci avesse cambiato la vita due volte".. 😊 ma sì per agosto non preoccuparti..certo poi dipende da che tipo di matrimonio uno vuole fare e dove abita..noi siamo in Lombardia quindi proprio nell'occhio del ciclone..ma già nelle altre regioni credo che grossi problemi non ce ne siano..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2020 Mantova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!! 😊😊😊
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Principiante Agosto 2020 Venezia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veramente??? Anke noi avevamo cm data il 20 giugno.. E ti giuro ho una tristezza pazzesca dentro di me ora l abbiamo spostata al 9 agosto e ci spero tanto 🙏
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io rimandato già da un mesetto da giugno a luglio 2021... Mi sarei dovuta sposare il prossimo venerdì...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Principiante Settembre 2020 Bergamo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Assolutamente 🤞❤

    • Rispondi
  • Nicole
    Super Sposa Settembre 2021 Bergamo
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti prego tienimi aggiornata ed io spero con te 🤞❤
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Principiante Settembre 2020 Bergamo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi ci dovremmo sposare il 20 settembre in provincia di Bergamo (zona super rossa). Questo Sabato per la prima volta andremo alla Villa per stabilire come organizzarci, speriamo che ci possano dire quali saranno le restrizioni in modo da decidere se procedere quest'anno o spostare. Tentiamo di restare positivi Smiley ring

    • Rispondi
  • Ottavia
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Lecce
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi qualche settimana fa abbiamo rimandato 😔 dal 18 settembre 2020 all' 8 giugno 2021. Per fortuna abbiamo avuto conferma da parte di tutti i fornitori e dopo un primo periodo di sconforto ora siamo carichi...e ci godiamo qualche mese in più di emozioni e preparativi 🥳😍♥️
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Agosto 2020 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow 😍 che bella data .... Resterà per sempre nel nostro cuore ♥️
    Tanti tanti auguri, sono sicura che sarà un giorno meraviglioso 🥂🍾💞
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io mi sposo proprio a Giugno 2021, e a causa del covid19 siamo riusciti A MALAPENA a fermare location e chiesa perché era già tutto prenotato!!! 😱😱😱😱
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Agosto 2021 Piacenza
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, anche io non so più a che aggrapparmi, i preparativi devono essere ripresi a breve se decidiamo di tenere la data di quest anno, perché non ce tantissimo tempo... Pero ci sono tanti dubbi e incertezze. Quando penso di essermi decisa ecco che ritornano mille insicurezze... 😭😭😭
    • Rispondi
  • Nicole
    Super Sposa Settembre 2021 Bergamo
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono nella tua stessa situazione, stesso giorno, in pieno centro epidemia!

    Io ero la prima a voler rimandare e il mio compagno voleva aspettare ancora un po'.

    Ora è il contrario e cerco di stare aggrappata a non so quale speranza ma entro metà/fine giugno massimo dovremo decidere, non voglio fare le cose di fretta poi Smiley sad

    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Agosto 2021 Piacenza
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, io sono ancora molto indecisa, il 4 settembre sarebbe la nostra data ma non riesco a prendere una decisione nonostante il mio compagno si sia rassegnato a rimandare al 2021 vedendo me logorata dall ansia del non sapere come sarà questo anno. D altra parte non si può nemmeno sapere se il prossimo anno possiamo stare tranquilli perché in questa situazione è difficile avere delle previsioni. Insomma dobbiamo deciderci a breve, ma è molto difficile.. anche per voi è così una sofferenza? Io passo le giornate a logorarmi...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2020 Mantova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi invece ci sposiamo proprio il 20 giugno.. 😉
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Agosto 2020 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco in pieno.....i nostri genitori sono anziani, mio papà ha un brutto male e peggiora di giorno in giorno.... I nostri zii hanno tutti più di 80 anni.... E noi non siamo mica due ragazzini : io quasi 50, il mio FM quasi 54....
    Non ci pensiamo minimamente a rimandare : ogni giorno per noi è molto prezioso 😊💞
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Novella Settembre 2021 Parma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io avrei dovuto sposarmi il 31 maggio e ora abbiamo spostato al 13 settembre, ma sono davvero stressata da questa situazione, siamo davvero combattuti sul da farsi, abbiamo già ipotizzato qualche data per l'anno prossimo ma mi manca il coraggio! Sto aspettando in qualche allenamento ma è tutto così incerto!
    • Rispondi
  • Alessio
    Sposo Abituale Agosto 2020 Chieti
    Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto!!in bocca al lupo anche a voi!!vi sposate il GG prima del mio compleanno... sarà un agosto molto caldo!io ho mia madre che ha 75 anni...ho molti parenti anziani che oggi stanno bene e l'anno prossimo chissà!!non voglio rimandare...poi chi ha voglia di esserci bene chi no pazienza...il matrimonio è la festa degli sposi non degli invitati!!!
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Agosto 2020 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊
    Noi dal 20 giugno 2020 abbiamo posticipato all'8 agosto 2020 e non intendiamo rinunciare: sarà il nostro grande giorno, anche se ci sarà qualche restrizione NOI siamo NOI e non vediamo l'ora di essere marito e moglie .
    Per festeggiare come avremmo voluto, ci sarà tempo....
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Agosto 2020 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao....concordo in pieno !
    Anche noi teniamo duro e ci crediamo : l'8 agosto 2020 sarà il nostro grande giorno 🤞
    In bocca al lupo..... W noi ! 🥂🍾💞
    • Rispondi
  • Alessio
    Sposo Abituale Agosto 2020 Chieti
    Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vi invidio...non ce la farei a rimandare cominciando da ottobre a vivere con l'ansia di un ritorno del virus in autunno-inverno...sono convinto che a fine agosto ci saranno pochissimi se non quasi nulle restrizioni!!in bocca al lupo a tutti!!noi non molliamo...29 agosto 2020..anche perché se c'è un insegnamento che ho tratto da questa pandemia è che la vita può stravolgerti da un minuto all'altro...per me in 1 anno possono succedere troppe cose!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi invece dal 13 giugno... ormai mancava pochissimo... al 19 settembre e se ci saranno ancora le mascherine non ci importa affatto!
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso dirti la mia esperienza personale, mi stavo deprimendo ad attendere dei decreti che non arrivavano.. razionalmente abbiamo deciso di goderci la giornata appieno.. troppe restrizioni, brutte per noi e per i nostri invitati.. quindi venerdì scorso abbiamo deciso di spostare all’anno prossimo. La cosa mi rattrista ma allo stesso tempo di ha sollevata moltissimo. Sono più serena.. non sarebbe stato il matrimonio sempre sognato
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Master Giugno 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche noi a inizio maggio abbiamo deciso di rimandare al prossimo anno...dall'8 Giugno 2020 al 16 Giugno 2021 .... al momento essendo vicina la data che avevamo scelto in origine è un po' dura per me (più che altro un pochino triste), ma siamo sicuri di aver fatto la scelta migliore per noi rimandando al prossimo anno!!!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo deciso di rimandare , dal 18 settembre 2020 al 29 aprile 2021 ... ora siamo più tranquilli. 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti 😘
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi lasciarti totalmente alle spalle tutta la questione pandemia hai fatto la scelta giusta secondo me. Non è solo una questione di restrizioni ma anche di tornare mentalmente alla normalità.
    Dopo la tristezza iniziale comincerete ad accettare e starete meglio.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sarà così,tutto più desiderato e più bello 😘
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti quel giorno deve essere tutto perfetto e magico
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me già era tutto pieno l'unica libera era il 16 giugno 2021,speriamo che ti fanno sapere al più presto così ti tranquillizzi
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quasi tutte abbiamo fatto la stessa scelta...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao,infatti non se ne poteva più...
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Novella Agosto 2021 Lecce
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi abbiamo deciso di rimandare all'anno prossimo. Troppa ansia,sempre nel dubbio di cosa si possa o non si possa fare..


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione