Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Principiante Settembre 2021 Treviso

Matrimonio rimandato,a malincuore😔😔

Elisa, il 7 Aprile 2020 alle 13:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao donne..a malincuore abbiamo deciso di spostare dal 4 settembre di quest’anno al 3 del 2021...!il picco probabilmente sarà passato ma a noi spaventavano troppo le restrizioni che dovremmo,in ogni caso,attuare nel dopo!abbiamo 4 bambini e questo matrimonio arriva già dopo 8 anni...non ce la siamo proprio sentita di vivercelo “a metà”..i fornitori sono stati tutti comprensivi e per fortuna siamo riusciti a rincastrare tutte le cose!avevamo anche invitati che provenivano dall’estero perciò il tutto diventava troppo improbabile e macchinoso!
La risposta di tutti gli invitati? ”avete fatto bene”...tutto ciò mi solleva un po’ dal dispiacere di dover comunque aspettare un altro anno ma del resto...nessuno poteva prevedere una pandemia del genere!
Faremo sicuramente doppia festa!!ce lo meritiamo!💪🏻
#coraggio#neusciremo#andràtuttobene

16 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 7 Aprile 2020 alle 16:52
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si abbiamo già aggiunto un po’ di cose 💪🏻😂
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Principiante Settembre 2021 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco...contenti tutti così...vedrai che la festa sarà doppiamente bella poi!!💪🏻💪🏻🥳🥳
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche i nostri, non ci dovevamo sposare a maggio e non era davvero il caso 🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Principiante Settembre 2021 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si guarda mi sembra quasi di aver partorito per la quinta volta!!buahhaha...😂🤦🏼‍♀️In cuor mio speravo di no ma la decisione era presa da un po’ di giorni...non avevamo il coraggio di confessarcelo ma ora ci sentiamo più rilassati...gli ospiti sembrava quasi se l’aspettassero e,va bene così dai...😘
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che deve essere un giorno sereno senza aver troppe preoccupazioni! Quest anno sarà difficile per tutti, speriamo in bene! A noi spostarlo all’inizio ci dispiaceva tanto, ma ora siamo sereni! 😘
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤️❤️ Ricambio con tanta felicità per tutta la tua famiglia 🥰🍀
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Principiante Settembre 2021 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so io ho perso mio papà 8 anni fa all’età di 53 anni...capisco bene il dover organizzare “nonostante tutto”..però la vita continua e sicuramente da tutte le esperienze negative può nascere qualcosa di meraviglioso!forza ti auguro di realizzare al meglio il tuo sogno...😘
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo!! Noi 10 anni assieme a settembre e otto di convivenza !! Niente figli purtroppo!! Ma sarà bellissimo per tutte noi!!! Ti ripeto spero in questa data !! Ma se il destino ci si mette contro sarà l’anno prossimo!! E che per noi un ‘anno in più cambia per via dei genitori un po’ grandi e purtroppo mio suocero non c’è più quindi il tempo conta tanto !! Tantissimi baci 😘
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Principiante Settembre 2021 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ora mi sveglio serena...senza più l’ansia di dover decidere,incastrare,capire...a noi cambia poco..l’ho atteso 8 anni,già conviviamo,abbiamo figli perciò si tratta solo di riaffezionarci ad un’altra data e portare pazienza!credo che bisogna viversela serenamente qualunque sia la scelta..ora siamo sereni e questo è l’importante!☺️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per voi 🤦🏻‍♀️ Non coi 😅
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evidentemente era la scelta migliore per coi❤️ Io sono una sposa di maggio e mi sono dovuta organizzare perché troppo vicina come data e rimandato per ottobre credo e spero che sia tutto finito per la nostra data e spero che per ottobre non ci siano restrizioni abbiamo spostato il nostro matrimonio per poter festeggiare tranquilli !! Certo che se le cose non migliorano cosa che mi auguro non avvenga saremo costretti tutti all’anno prossimo ! Comunque penso che siano scelte personali ma se ascolti tutti non ti sposi nemmeno nel 2021 perché c’è chi dice che sarà uguale !!! Mah io resto serena ! Buona fortuna 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo!!! Una persona aspetta una vita prima di realizzare il suo sogno e secondo me dev’essere perfetto.. ci si deve abbracciare, gioire, baciare, festeggiare senza paura!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Principiante Settembre 2021 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto...la fase dura sarà anche passata ma il problema potrebbero essere le restrizioni e così non è proprio una festa...pazienza,a malincuore,troviamo sia più giusto così per tutti...☺️
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto bene!!!! La situazione non è semplice come sembra... a mio avviso non lasceranno festeggiare liberamente matrimoni... poi spero di sbagliarmi.. ma non credo dato che siamo ad aprile e siamo ancora nella prima fase
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Principiante Settembre 2021 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda anche tutti i fornitori ci hanno detto che abbiamo fatto bene...non so dove abiti tu,ma io sono di Treviso uno dei primi focolai e zona rossa...siamo chiusi dal 24 di febbraio e molti di noi hanno perso cari e lavoro...non era la situazione ideale...preferiamo viverci una festa in serenità..!siamo più tranquilli così!
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ragusa
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo prematuro a mio parere...le spose di marzo aprile maggio e massimo giugno siano state costrette a spostare da fine agosto in poi e quindi settembre ed ottobre ma voi potevate aspettare....ancora mancano 5 mesi!!!


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione