Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Settembre 2020 Verona

Matrimonio rimandato al 2021

Valentina, il 24 Aprile 2020 alle 19:53

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Salve a tutte sposine! Per chi ha posticipato il matrimonio nel 2021, x caso avete ricevuto comunicazione di variazioni di listini e preventivi rispetto la data che avevate nel 2020?
Salve a tutte sposine! Per chi ha posticipato il matrimonio nel 2021, x caso avete ricevuto comunicazione di variazioni di listini e preventivi rispetto la data che avevate nel 2020?

38 Risposte

• Alice
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nulla di diverso. Per ora non ho dato conferma del cambio data (stiamo aspettando la fine di maggio per decidere)... Però ho chiesto se ci sarebbe stato un extra... Ma hanno detto tutti di no! I costi rimangono uguali
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!!🙏🏼
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me l’organizzatrice mi ha detto che i catering tendono ad aumentare i prezzi di anno in anno, di poco ma lo fanno sempre. Per ora però nn so quanto mi chiederanno di differenza. Vi tengo aggiornate!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me hanno accennato che se faremo il prossimo anno i prezzi saranno diversi, però ecco, non lo trovo corretto nemmeno io. In fin dei conti se posticipiamo è x un evento di forza maggiore, mica è colpa nostra. 😥
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo.. a me si.. e ne sn um Po delusa da questo.. mi riferisco al ristorante perché il fotografo è una persona magnifica nn avevo dubbi che nn avrebbe avuto nulla da dire.. però mi hanno detto che c accorderemo meglio appena possibile d persona quelli del ristorante.. vedremo..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2021 Chieti
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento no in quanto ho solo comunicato telefonicamente la nuova data... vediamo cosa succederà quando incontrerò di persona i fornitori... il ristorante comunque mi ha confermato il prezzo che avevamo per quest’anno anche per il 2021
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione