Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna

Matrimonio rimandato al 2021 e gravidanza

Silvia, il 28 Agosto 2020 alle 08:52

Pubblicato in Future mamme 34

Ciao a tutte, Mi chiedevo se qualcuna di voi come me ha posticipato il matrimonio al 2021 a causa del covid e nel frattempo sta comunque cercando una gravidanza. Io e il mio fidanzato abbiamo 35 e 36 anni e dato che l'orologio biologico corre e come sapete i bambini non arrivano a comando ci siamo...
Ciao a tutte,

Mi chiedevo se qualcuna di voi come me ha posticipato il matrimonio al 2021 a causa del covid e nel frattempo sta comunque cercando una gravidanza. Io e il mio fidanzato abbiamo 35 e 36 anni e dato che l'orologio biologico corre e come sapete i bambini non arrivano a comando ci siamo già messi all'opera! Voi come la pensate? In caso di gravidanza e possibile parto ravvicinato alla nuova data del matrimonio, rinviereste ancora? Grazie a tutte per le risposte!

34 Risposte

• Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io avevo rimandato da maggio ad agosto ed ero rimasta incinta ma poi a me è andata male sia con la gravidanza che con il matrimonio!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica ha rimandato da maggio ad agosto e nel frattempo è rimasta incinta. Ora è di 5 mesi e si sposa questo sabato 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione