Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vale
Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce

Matrimonio rimandato anche per me

Vale, il 28 Aprile 2020 alle 20:02 Pubblicato in Prima delle nozze 1 18
Ragazze, matrimonio rimandato anche per me!

Questa volta la nostra data sarà il 21 Maggio 2021. Ed il countdown ricomincia da - 387 giorni.
È stato davvero uno stress oggi riuscire ad incastrare tutto. La location aveva ancora libere solo 7 date per Maggio ed anche gli altri fornitori mi hanno ripetuto che se avessimo aspettato ancora un altro po' probabilmente avremmo dovuto pensare ad un altro mese! Che ansia 🤣

18 Risposte

Ultime attività da Serena, il 29 Aprile 2020 alle 16:54
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti noi da giugno 2020 siamo passati a luglio 2021 e per fortuna abbiamo mantenuto il fine settimana, passando però da sabato a venerdì!

• Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo immagino ! Purtroppo secondo me ormai c’è poco da attendere.. bisogna decidere in fretta !
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio, sarebbe bellissimo se riuscissimo a fare anche il viaggio! Io ancora sono al passo precedente, a pregare che vada bene almeno il matrimonio! 😊🤞🤞😍
    Si, sicuramente riusciremo a fare tutto con più calma ❤️

• Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco.. E tu digli di non fare lo "gnorri" 😂
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii, speriamo bene🤞🤞
    Forza e coraggio!! ❤️❤️😘
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Ti dico solo che oggi stavo con l'ansia di non riuscire a garantirmi una data per Maggio e quindi ho fatto tutto in fretta e furia ed ora ho un cerchio alla testa tremendo 😅
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po' di tristezza si, anche se so che già una volta estate potrò dire che mancherà già meno di un anno e se ci penso gli ultimi sei mesi sono volati.. Quindi tengo duro per qualche mese e poi credo che il resto verrà da sé. Poi anche la laurea non è lontana, dovrebbe avvenire tra un anno, quindi un mese prima di sposarmi, e quindi tra ultimi esami, tirocinio che al momento è bloccato e che dovrò recuperare appena riattivato e preparazione del matrimonio avrei rischiato di impazzire visto che ci mancano ancora diverse cose da fare 😓
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi, anche perché per noi non sono previste date cuscinetto e quindi cominciavo ad aver paura di rimanere senza una data nel mese prescelto, visto che aprile e giugno li avrei scartati a priori per motivi personali e saremmo dovuti slittare direttamente a settembre, come minimo. Andrà meglio il prossimo anno, speriamo! 🤞🤞
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Campobasso
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto benissimo a decidere subito.. Noi stessa cosa è ora siamo moooolto più tranquilli 😂
    Ora possiamo finalmente tornare a sognare matrimonio e viaggio 😍e sarà tutto ancora più bello
    • Rispondi
  • Lilì
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io ero anche riuscita a convincerlo a spendere un extra sugli allestimenti floreali 😂 Adesso farà finta di non ricordarsene 😆
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima data io mi sposerò due giorni prima di te ❤incrociamo le dita andrà tutto bene 🌈❤😘😘
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che moltissime spose di maggio , giugno è metà luglio che avevano atteso ora avranno spostato e sarà un anno pienissimo !!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino la tristezza.. ma se è ciò che ti rende serena, hai fatto la scelta più giusta!!
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣
    Mannaggia.. Pazienza, quest'anno è andata così.. Anche io vedevo ormai sempre più vicino il mio matrimonio.
    E la pandemia è scoppiata proprio nel momento in cui io ed il mio fm eravamo riusciti ad inquadrare il tema che andava bene ad entrambi: l'autunno!! 😂E colori tipicamente autunnali.. Ovviamente non vale più 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ristorante ti sposi?
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai fatta morire! 😂😂😂
    • Rispondi
  • Lilì
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancavano 60 giorni ma oggi ho cambiato la data e veder tornare quel 400 è stato brutto 😭 Spero che il prossimo anno vada tutto bene.

Adesso vado a dar fuoco alle partecipazioni e ai segnaposti, se vedete del fumo in lontananza sono io 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi abbiamo rimandato anche noi a giugno 2021. Mancavano solo 88 giorni alla nostra data iniziale ma d'altronde a milano la situazione è ancora complicata. Ci sentiamo più tranquilli così. Ciao
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione