Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosita
Sposa Abituale Agosto 2022 Brindisi

Matrimonio rimandato, dubbio sulle scelte!

Rosita, il 30 Aprile 2020 alle 14:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao Brides, purtroppo anche noi abbiamo dovuto rimandare al 2021 direttamente. Attendiamo solo la conferma definitiva dalla sala ricevimenti.
Mi sorge un dubbio: dato che comunque tutte le scelte (bomboniere, abiti ecc) le abbiamo prese in base ovviamente alla collezione 2020, sposandoci nel 2021 non abbiamo un piccolo “diritto” di poter scegliere in base alla nuova collezione? Per esempio per le bomboniere o per i vestiti appunto.
Altrimenti non dovrebbero scontare ad es. Le bomboniere del 2020 per il 2021? C’è qualcuno di voi che ha già parlato con i vari fornitori? Grazie 🙏🏼

8 Risposte

Ultime attività da Simona, il 30 Aprile 2020 alle 19:04
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I fornitori hanno ordinato tutto in base alle tue richieste (es. Numero di determinate bomboniere). .. Non credo permettano il cambio, ma potresti chiedere.
    • Rispondi
  • Rosita
    Sposa Abituale Agosto 2022 Brindisi
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’abito ho possibilità di cambiarlo, sempre nello stesso Atelier però, perché ancora non mi era stata presa nessuna misura... per le bomboniere invece erano scelte però a volte mi viene il dubbio e dico “e se esce una cosa ancora più bello?”🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se hai già scelto le cose non credo proprio che tu possa chiedere sconti o altro, anche perché se hai le cose pronte nessuno ti dice che le devi cambiare, non è che sull'abito da sposa c'è ricamata la data... Se invece devi ancora scegliere delle cose, perché no, potrai chiedere quello che c'è. Io non cambierò niente perché tutto quello che ho scelto lo amo e stra-amo, anche se mi sta venendo lo schiribizzo del cambio d'abito, ma credo che me lo farò passare ahahahah

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo che non sia previsto nessun sconto, come del resto l'aumento.

Il vestito da sposa per un motivo ovvio: dal momento che viene cucito su misura, ordinato in azienda e loro pagano in anticipo, non possono cambiarlo o andrebbero in negativo.

Io terrò tutti così com'è, anche perché mi rendo conto quanto può essere un periodo difficile per i fornitori e non voglio mettere il dito nella piaga.

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... se i vestiti sono già stati ordinati e quindi pagati dall’atelier non ti permetteranno di cambiare collezione o di avere uno sconto.. come ti dicevo loro lo hanno già pagato interamente e senza sconti...anche le bomboniere se sono già state ordinate potrebbero non cambiartele.. men che meno se fossero già in negozio... io le bomboniere le ho già a casa e le ho scelte indifferentemente dalle collezioni... idem il vestito... potrei averlo scelto anni fa ma rimarrebbe lui..
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le bomboniere le ho già ritirate.. per il vestito per fortuna non avevo ancor preso una decisione finale quindi nel caso si quello potremmo cambiare ahaha
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara sinceramente non credo lo facciano
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non ci avevo pensato perché le scelte fatte ci piacciono e non abbiamo pensato che si potrebbero cambiare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione