Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vincenzo
Sposo Preciso Luglio 2021 Bari

Matrimonio rimandato? Rimborso o voucher per i viaggi di nozze?

Vincenzo, il 16 Maggio 2020 alle 08:13 Pubblicato in Matrimonio.com 0 4
Bruxelles impone all'Italia e ad altri paesi dell'UE di garantire ai cittadini la possibilità di scegliere se usufruire del voucher o del rimborso del viaggio, come fa la Germania o l'Irlanda. Il voucher, che oggi è l'unica scelta disponibile in caso di cancellazione o spostamento del viaggio, è uno strumento poco appetibile. Infatti, non è detto che un cliente, da qui ad un anno, potrà svolgere un viaggio, in quali condizioni economiche farlo, e soprattutto dove farlo. Entro il 28 Maggio l'italia dovrà adeguarsi alla normativa che tutela i viaggiatori. Se può interessare leggete questo articolo



https://www.google.com/amp/amp.ilsole24ore.com/pagina/ADLL2rQ

4 Risposte

Ultime attività da Katia, il 16 Maggio 2020 alle 11:25
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie articolo molto interessante!! Siamo in tanti in questa situazione purtroppo speriamo che sia cosi davvero 🙏
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Speriamo bene...per tutte quelle coppi che al momento non possono più fare il viaggio a causa di questa emergenza...molto utile come articolo… Smiley smile

    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, molto utile. Noi a giorni aspettiamo notizie per l l'annullamento del viaggio (da parte loro diciamo). L agenzia viaggi ci ha detto che attualmente la normativa prevede solo rimborso in voucher dell acconto. La cosa non mi piace affatto.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!! Io con il voucher posso solo fare una cosa, che non sarebbe elegante dire !!!! Rivoglio i miei soldi visto che non parto non per colpa mia!!!!
    Cioe non è giusto!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione