Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Curiosa Agosto 2021 Salerno

Matrimonio rinviato ma confermato io rito civile

Dora, il 18 Maggio 2020 alle 12:29 Pubblicato in Matrimonio.com 0 13
Salve a tutti,

La situazione purtroppo non è delle migliori e anche noi da settembre 2020 abbiamo rinviato ad agosto 2021. Purtroppo abbiamo atteso perchè fiduciosi di poter realizzare il nostro sogno ma continuare ad attendere comportava soltanto maggiori difficoltà nel trovare una data che potesse andar bene con tutti i fornitori a cui abbiamo lasciato acconto... così almeno non abbiamo perso nulla. Visto che i lavori per la casa sono avviati e poichè siamo fidanzati da 11 anni abbiamo deciso di celebrare il matrimonio civile a settembre e iniziare a vivere insieme (almeno questo il coronavirus non può annullarlo) e rinviare all'anno prossimo il rito religioso e il festeggiamento al locale. Cosa ne pensate? Ci è sembrata la soluzione migliore... ❤

13 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 18 Maggio 2020 alle 17:03
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ... d validità sei mesi??.. fatemi capire ragaaaa xk saremo intenzionatu anche noi pero a livello burocratico nn siamo molti preparati a riguardo
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo.. anche noi stiamo optando per questa soluzione.. sapete darmi delle dritte a riguardo???!...
    1 servono i testimoni? Che saranno gli stessi poi x la kiesa?
    2 quanto tempo occorre kiedere prima? 3 quando faremo il matrimonio in chiesa non si farà più dunque la "promessa d matrimonio ".. ?quella d validita
    • Rispondi
  • D
    Dora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rosa, si esattamente! Sapere che molte hanno preso questa decisione mi rincuora! Grazie davvero 🙂
    • Rispondi
  • D
    Dora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felice che molte di noi hanno optato per questa scelta, in bocca al lupo e tanti auguri 🍾❤
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Dora anche noi faremo così ,dovevamo sposarci il 16 maggio ma faremo rito civile il 4 giugno e quello religioso e festa il 22 maggio 2021 . Anche noi dopo quello civile andremo a vivere insieme. Ci è sembrata la soluzione migliore visto il periodo 🥰
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Anke noi abbiamo fatto così... Ci saremmo dovuti sposare il 21 giugno (tra 1 mese 😭😫) e abbiamo rimandato al 4 luglio 2021.. Ci sposeremo cmq a giugno con rito civile in comune... Stiamo finendo di completare casa e andremo a vivere insieme... L'anno prossimo festeggeremo come abbiamo sempre desiderato... All'inizio ci sono stata male da morire ma col senno di poi data la situazione, mi sono convinta anke io di aver preso la decisione giusta 😝😝😌😌 ho già ttt pronto quindi qst'anno lo passeremo a rifinire i dettagli e a rendere il nostro giorno ancora più speciale 😝😝😘😘😘❤️❤️
    • Rispondi
  • D
    Dora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si, grazie davvero...lo speriamo vivamente ❤
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo che quest'anno saranno in molti a fare così Smiley shame Vorrà dire che vi sposerete due volte e l'emozione sarà doppia Smiley heart

• Rispondi
  • D
    Dora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti, è bello sapere che non siamo gli unici ❤
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Abituale Luglio 2021 Reggio Calabria
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai serena siamo in tante a far così ❤️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' una decisione che stanno prendendo in tanti e secondo me è la cosa migliore da fare in questo periodo. Così diventate marito e moglie e potrete andare a vivere insieme senza restrizioni... che di questi tempi è un gran vantaggio!

• Rispondi
  • D
    Dora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felice che non siamo gli unici ad aver organizzato in questo modo 💪❤😍
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Abituale Luglio 2021 Reggio Calabria
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido anch’io mi sposerò il 13 giugno con il rito civile e quello religioso l’anno prossimo a luglio 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione