Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Precisa Luglio 2013 Bologna

Matrimonio Roberta Gemma

Lucia, il 16 Aprile 2013 alle 12:48

Pubblicato in Nozze vip 258

Ciaooo..dopo aver visto le foto del matrimonio di Clemente Russo nel topic aperto da Federica..non posso non mettere le foto del matrimonio di Roberta Gemma (che sinceramente non so chi sia!!). ma io mi chiedo..perchè rovinare l'abito da sposa??da notare che davanti è cortissimoooo! O.o E' avvenuto...

Ciaooo..dopo aver visto le foto del matrimonio di Clemente Russo nel topic aperto da Federica..non posso non mettere le foto del matrimonio di Roberta Gemma (che sinceramente non so chi sia!!).

ma io mi chiedo..perchè rovinare l'abito da sposa??da notare che davanti è cortissimoooo! O.o

matrimonio gemma

asdfgrry

E' avvenuto in gran segreto il matrimonio tra Roberta Gemma - psuedonimo di Floriana Panella ( Marino 15 dicembre 1980 ) , tra le attrici più in voga dell'hard italiano ed il suo compagno di una vita nonche' manager,Roberto Giulianelli.
A Las Vegas il 14 febbraio 2013 ,davanti ai soli genitori, la coppia nel giorno di San Valentino ha pronunciato il fatidico " SI ". La coppia ha voluto onorare anche la tradizione dell'addio al nubilato, ma rivisitata in modo trasgressivo e piccante: «Lo abbiamo fatto in stile newyorchese, in quei club sexy chic raccontati in “Sexy and the City” con uno scambio di coppia. Dovevamo fare qualcosa di forte prima del matrimonio, per segnare questo grande evento»...

258 Risposte

  • Samantha
    Sposa VIP Dicembre 2014 Torino
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ne ho mai sentito

    parlare davvero di cattivo gusto

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non l'avevo mai sentita nominare, ma mi sembra il festival del cattivo gusto.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione