Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Draka
Sposa Abituale Ottobre 2016 Perugia

Matrimonio rovinato?

Draka, il 10 Settembre 2016 alle 10:48 Pubblicato in Prima delle nozze 0 20
Buongiorno a tutte ormai manca poco al nostro matrimonio non mi è mai importato molto delle persone che non sarebbero venute perché ho sempre pensato chi vuole esserci verrà gli altri pazienza. . Ma a pochi giorni dal matrimonio comincio a preoccuparmi. . Noi non abbiamo invitato molte persone anche perche pagando tutto da soli abbiamo dovuto fare una cernita ... solo parenti stretti pochi amici e qlc collega in tutto una 80 di persone ma molte delle quali non verranno per a detta loro problemi personali o per problemi economici, abbiamo provato a far capire loro che non vogliamo regali ma ci farebbe piacere la loro presenza ma poi ti tirano fuori altre scuse .. altri che ancora non sanno darti una risposta boh mi spiace per chi non viene ed ho paura che saremo 4 gatti e che sarà una noia mortale

20 Risposte

Ultime attività da Patrizia, il 21 Settembre 2016 alle 08:01
  • Patrizia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Agrigento
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sta succedendo la stessa cosa che racconti tu in questo Topicfortunarente ho mandato le lettere di invito treesi prima già alcuni mi hanno detto no e sto invitando altre persone!!Tutti siamo utili ma nessuno è indispensabile!!! Forza Con il piano B
    • Rispondi
  • Liliana
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fidati non è così eravamo in 30 ci siamo divertiti e siamo stati benissimo
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo x scelta meno di 40, ed il matrimonio é stato divertente bellissimo e unico.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra di leggermi qualche settimana fa..Noi dovevamo essere 105 adulti più bambini, poi una sfortuna dietro l altra e sembrava fossimo scesi a 70...non sai come stavo male! Alla fine qualche situazione si è risolta ed eravamo 82 adulti.. ma stai tranquilla che il numero è solo un numero!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Ottobre 2016 Roma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi saremo max 31 persone (noi compresi) e al momento abbiamo 26 conferme.

    Io sono fermamente convinta del fatto che non sia la quantità delle persone, ma la qualità di quelle che saranno presenti a fare la diffenza!

    Inoltre, il lato positivo è che meno persone ci saranno, più tempo potrai dedicare a tutti! Smiley winking

    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Ottobre 2016 Latina
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi stiamo vivendo la stessa situazione.... ad oggi siamo a quota 25 NO ! Ci sposiamo a 700 Km dal luogo di lavoro e molti colleghi e amici sono distanti.... mesi fa erano entusiasti di partecipare ed ora che chiediamo conferme, alcuni mandano un sms pur vedendoci poi al lavoro e altri trovano scuse.... siamo demoralizzati.... non tanto per il giorno del Matrimonio, perchè crediamo che sarà comunque meraviglioso, ma per il valore e importanza data a queste persone.... forse non sempre si riceve ciò che si da a livello affettivo... e la coerenza, l'onestà e l'impegno non sono mai scontati.... Auguroni a tutte!

    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Aprile 2016 Treviso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che dici!!! Sarà tutto stupendo ugualmente!! Noi per scelta eravamo 27!! Noi sposi inclusi!! È stato tutto perfetto e ci siamo divertiti tantissimo!! Niente stress.. Ansie!! Ma tanti sorrisi VERI dalla mattina alla sera!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2017 Chieti
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti riporto la mia esperienza. Quest'anno sono stata a due matrimoni, uno di mia cugina e l'altro di una mia amica. Al primo eravamo circa 250 persone e si sono annoiati tutti da morire (si vedeva dai visi e tutti con le mani sugli smartphone), all'altro eravamo al massimo 50 ed è stato stupendo! Non contabo i numeri, stai tranquilla!

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    POSSO ASSICURARTI CHE UN MATRIMONIO NOIOSO NON DIPENDE DAL NUMERO DI INVITATI, MA DA CHI SI E' INVITATO.. MA SOPRATTUTTO DAGLI SPOSI..

    CI SONO MATRIMONI DI 400 PERSONE DI UNA NOIA MORTALE..

    SE VOI SARETE ALLEGRI E AVRETE VOGLIA DI DIVERTIRVI, SE AVETE AMICI COME VOI, VEDRAI CHE IL MATRIMONIO RIUSCIRA' AL MEGLIO

    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciati scivolare tutto meglio pochi ma buoni
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2017 Milano
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi se verranno tutti saremo in 50.. dico sempre pochi ma buoni.. non ti preoccupare e goditi a pieno il tuo giorno
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo in 66 ed è stato lo stesso un bel matrimonio... Peggio x loro se nn vengono
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma no, nessuna noia, vedraI! Smiley smile

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi eravamo partiti con l idea di invitare solo gli amici più intimi e gli zii e cugini più stretti! Eravamo partiti con 85 persona ora esagerando saremo 70!!! Ma la cosa che fa più rabbia e che dalla parte di FM non partecipa nessuno!!! Una cugina ha detto che non viene perché quel giorno ha il matrimonio di amici!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi a fine agosto siamo stati a un matrimonio di amici . Se eravamo in 40 eravamo in tanti...abbiamo passar una giornata serena, conosciuto persone nuove, ci siamo divertiti con la musica e ci siamo commossi al ringraziamento degli sposi...c'era tutto! Un matrimonio bon bon! Stai tranquilla, ti mando un abbraccio :*
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Aprile 2017 Sassari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non ti preoccupare del numero! Ai matrimoni si invita tanta gente ma poi festeggi e ti diverti con poche persone,quindi questo ti fa'capire che potete essere anche in 20 ma se ci sono le persone giuste è un gran divertimento!
    • Rispondi
  • Mely
    Super Sposa Ottobre 2015 Udine
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse in 60 esagerando. Il lato positivo è che seppur pochi interagisci meglio con tutti...
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo in 60 e ci siamo divertiti lo stesso.. non è la quantità che fa di un matrimonio piu o meno dovertente noi abbiamo voluto solo le persone a noi più vicine e non potevamo fare scelta migliore Smiley laugh
    • Rispondi
  • Simina
    Sposa VIP Giugno 2017 Modena
    Simina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho pensato di invitare poche persone 75 in totale. Vedrai che vi divertirete anche un pochi. Chi vi vuole bene verrà di sicuro. Augurissimi!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco tesoro.. noi da un centinaio che dovevamo essere, siamo scesi ad 80.. e le persone che non vengono sono parenti stretti , tipo zio carnale!!! Lasciati scivolare tutto, anche questo serve!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione