Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Principiante Settembre 2025 Roma

Matrimonio scelta mese

Giulia, oggi alle 09:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao a tutti,
Abbiamo intenzione di sposarci nel 2025. Abbiamo escluso i mesi più caldi perché non li amiamo molto e non ci piace soffrire né far soffrire il caldo a nessuno. Amiamo le belle giornate primaverili/autunnali. Premetto che il nostro sarà un matrimonio semplice di poche persone. Ce lo immaginiamo più come un pranzo/cena di famiglia. Il mese più o meno l’abbiamo deciso… dovrebbe essere settembre o ottobre. Ma voi cosa mi consigliate? Pranzo? Cena? Ottobre o settembre?
Grazie!

5 Risposte

Ultime attività da Silvia, oggi alle 11:25
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2025 Taranto
    Silvia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io direi settembre, secondo me perfetto, si presta bene in entrambi i casi, sia mattina che sera!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente pranzo. Noi siamo stati benissimo a pranzo. Ottobre di sera eviterei proprio
    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prenderei settembre che é fresco Ma nn troppo e neanche troppo caldo... più che altro se ti Sposi fuori altrimenti se siete sempre dentro fai ottobre che ha dei colori stupendi 😍
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei un pranzo a settembre per avere un clima mite e godersi la giornata in famiglia
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me se ami l'autunno è meglio ottobre... e alla mattina perché le giornate si accorciano🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione