Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposo Principiante Ottobre 2025 Roma

Matrimonio scelta mese

Giulia, il 23 Settembre 2024 alle 09:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutti,
Abbiamo intenzione di sposarci nel 2025. Abbiamo escluso i mesi più caldi perché non li amiamo molto e non ci piace soffrire né far soffrire il caldo a nessuno. Amiamo le belle giornate primaverili/autunnali. Premetto che il nostro sarà un matrimonio semplice di poche persone. Ce lo immaginiamo più come un pranzo/cena di famiglia. Il mese più o meno l’abbiamo deciso… dovrebbe essere settembre o ottobre. Ma voi cosa mi consigliate? Pranzo? Cena? Ottobre o settembre?
Grazie!

8 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 4 Ottobre 2024 alle 21:06
  • Jessica
    Super Sposo Giugno 2025 Pistoia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fate settembre potete ancora godervi la serata visto che ci sono ancora le giornate abbastanza lunghe… se opterete per ottobre io consiglierei pranzo perché fa buio veramente presto
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Concordo! Ma sono di parte perché mi sposo il 5 settembre, di sera Smiley xd

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Primi di settembre con cena😉
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io direi settembre, secondo me perfetto, si presta bene in entrambi i casi, sia mattina che sera!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente pranzo. Noi siamo stati benissimo a pranzo. Ottobre di sera eviterei proprio
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prenderei settembre che é fresco Ma nn troppo e neanche troppo caldo... più che altro se ti Sposi fuori altrimenti se siete sempre dentro fai ottobre che ha dei colori stupendi 😍
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei un pranzo a settembre per avere un clima mite e godersi la giornata in famiglia
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me se ami l'autunno è meglio ottobre... e alla mattina perché le giornate si accorciano🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione