Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Super Sposa Settembre 2015 Gorizia

Matrimonio scout: Chi di voi è o era scout????

Federica, il 3 Giugno 2015 alle 16:22 Pubblicato in Matrimonio.com 0 22

Ragazze questa mattina mi sono svegliata con una nostalgia incredibile di tutto quello che è il mondo scout... chi di voi ne fa o ne faceve parte??? nel vostro matrimonio avrete qualcosa che lo ricorderà?? noi avremo sicuramente i canti durante la messa!!!

22 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 11 Aprile 2017 alle 21:25
  • Giulia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I canti e lo spirito ci saranno sicuramente!!! Sono caporeparto e non ho mai mollato lo scoutismo da quando ero lupetta Smiley heart
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi fa piacere!

    buona strada anche a te!

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2015 Gorizia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già da come scrivi si capisce la serenità e la semplicità, non ti conosco ma in poche righe mi dai veramente una bella" sensazione" complimenti e buona strada
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Qualsiasi cosa sceglieremo, sono sicura sarà una Cerimonia splendida e sentita da tutti gli invitati. Il nostro scopo è proprio quello di dare il giusto peso alle cose e condividere quello che siamo e la nostra promessa con coloro che ci sono vicini.

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2015 Gorizia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avevamo un sacco di canti... È stata una cerimonia bellissima Smiley heart all'ingresso avevo " la canzone di luciano" e all'uscita danza la vita =) io ho rinunciato alla gioia, ma mi è dispiaciuto un sacco
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2015 Gorizia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meravigliaaaaaaaaaaa quando vi sposate?? Avete già scelto i canti?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo entrambi scout, abbiamo iniziato entrambi a 9anni nello stesso gruppo ed oggi dopo 19 anni siamo ancora qui in questa grande famiglia.

    Al nostro matrimonio ci sarà senza dubbio atmosfera scout, senza rendere la cosa pesante ma, sarà inevitabile considerando sposi e metà degli invitati che sono o erano fino a poco fa scout!

    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Luglio 2016 Caserta
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ragazzo (futuro marito) lo è! Conosco bene quel mondo! Smiley smile
    • Rispondi
  • Totta
    Sposa Saggia Luglio 2018 Catania
    Totta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo ero quando ero piccina ero una coccinella :-) ma purtroppo sn solo ricordiii
    • Rispondi
  • Marialaura
    Sposa Precisa Settembre 2018 Salerno
    Marialaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri sera abbiamo ascoltato un po di canti, sicuro con canto iniziale "danza la vita" avevo pensar anche io la" gioia" ma il mio fidanzato dice che é moscia -.-' poi abbiamo scelto "mani' e "emanuel"!!! Ci sarà il gruppo scout a cantare ma cmq abbiamo deciso di far cantare l'Ave Maria da una mia amica laureata al conservatorio
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2015 Gorizia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto pensando a danza la vita come canto finale oppure la gioia =)
    • Rispondi
  • Marialaura
    Sposa Precisa Settembre 2018 Salerno
    Marialaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, è appena finita la diretta dei pellegrini di Francesco e ho ancora un emozione dentro! Il mio fidanzato è stato scout pe 15 anni ha lasciato per motivi di lavoro non riusciva più ad essere presente!Io non lo sono mai stata ma ho imparato a conoscere questo fantastico vivere da fuori, vorrei tanto che nella nostra celebrazione di nozze ci siano i canti che lo hanno accompagnato per un pezzo della sua vita anche perchè so benissimo quanto lo fa stare ancora male! inizialmente avevo scelto solo il canto di ingresso"danza la vita"e poi i "classici da matrimonio ma sto pensando di basare tutta la cerimonia con questi canti

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2015 Gorizia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come vi capisco.... anche i ho lasciato per difficoltà di gestione del tempo.... ma mi manca tanto... veramente tanto... ad avere più tempo a disposizione (se mi dedico a una cosa la voglio fare bene fino in fondo) tornei subito... Smiley heart

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Luglio 2015 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono entrata all'età di 9 anni, ora ne ho 28 e sono da circa 7-8 anni capo scout! Al mio matrimonio ci sarà ovviamente la "parte scout di me"! Quasi tutti canti scout, suonati e cantati da scout, e sto valutando di portare insieme ad altro, all'offertorio, il fazzolettone... Ah dimenticavo: il prete che ci sposa è scout!
    • Rispondi
  • Totta
    Sposa Saggia Luglio 2018 Catania
    Totta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ne ho fatto parte fino all'anno scorso ma ancora un po' ne sono dentro perchè sia le mie sorelle che mia madre detro gli scout.. mi è dispiaciuto lasciare ma stando fuori casa e tornando solo una volta al mese ho dovuto perchè non potevo togliere del tempo alla mia famiglia e al mio fm con gli scout.. ma quando avrò dei figli dell'età giusta li manderò sicuramente

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ne ho fatto parte per una decina d'anni...ho lasciato quando ho conosciuto fm e mi sono trasferita all'estero (e in Cina gli scout non esistono). devo dire che a volte mi manca, ma al matrimonio non ci sarà nulla, anche perché di fatto non sono rimasta in contatto con quasi nessuno. a parte la fotografa che ho scelto e che è stata la mia capo clan Smiley smile

    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati! Smiley laugh
    se tu ti sei trovata bene, è bello invece mantenere quei piacevoli ricordi!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2015 Gorizia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nooo che peccato!!! mi dispiace, non volevo farti ricordare brutti ricordi... Smiley sad

    • Rispondi
  • Victoria
    Sposa VIP Luglio 2016 Frosinone
    Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao..io ho fatto parte degli scout per 6 anni...ho ricordi bellissimi e meravigliosi però non ci sarà nulla al mio matrimonio che riguardi quella parte della mia vita....

    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica! Io ne ho fatto parte per tantissimo, dai 6 ai 20 anni circa. Non ho un bel ricordo soprattutto degli ultimi anni e per questo io cerco sempre di indossare quella parte di vita..
    Però se tu hai avuto bei ricordi, è bello che li porterai nel tuo matrimonio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione