Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Curiosa Settembre 2017 Piacenza

Matrimonio semplice

Sara, il 16 Agosto 2017 alle 15:21

Pubblicato in Prima delle nozze 38

ciao.. chi come me ha scelto un matrimonio semplice.. io a parte scegliere l'abito.. prenotare l'agriturismo/comune/fotografo/bomboniere.. ho scelto il minimo indispensabile.. anche la cerimonia in comune sarà "standard" senza musica aggiunta o altro di particolare.. 20 invitati.. una cosa molto...

Ciao.. chi come me ha scelto un matrimonio semplice.. io a parte scegliere l'abito.. prenotare l'agriturismo/comune/fotografo/bomboniere.. ho scelto il minimo indispensabile.. anche la cerimonia in comune sarà "standard" senza musica aggiunta o altro di particolare.. 20 invitati.. una cosa molto intima.. sono strana io? anche perchè con due bimbe piccole non ho molto tempo per pensare ad altri particolariSmiley catface

38 Risposte

• Luana
    Super Sposa Settembre 2015 Frosinone
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...perche' pensi di essere strana? Non c'e' nulla di strano nel tuo matrimonio...anch'io e mio marito abbiamo scelto di fare cose semplici per il nostro matrimonio e...ci siamo sposati in comune;non avevamo ne' il coro,ne' l'orchestra,ne' la band musicale nella sala comunale ma...e' stata ugualmente una bellissima cerimonia di mezzora seguita ed apprezzata da tutti gli invitati,anche dai bambini che di solito(giustamente) quando si ritrovano2 ore in chiesa si annoiano e non gliene importa nulla del rito...invece alle nostre nozze anche i bambini stavano attenti alla celebrazione del rito civile😃.Comunque,ogni matrimonio e' speciale perche' e' organizzato secondo la personalita' degli sposi e,non ci sono mode che tengano o regole da seguire solo per essere in linea con le tradizioni...le tradizioni si devono sentire e ci si deve credere,altrimenti meglio non seguirle.Inoltre matrimonio non e' sinonimo di lusso o di cose costose...il matrimonio e' l'unione di due persone che si amano e che hanno deciso di stare insieme per sempre.Anche io dovrei sentirmi strana perche' mi sono truccata da sola e,una sposa non puo' truccarsi da sola"altrimenti che figura fa? Cosa dira' la gente?" .Stai serena e goditi i preparativi e la vostra festa! Auguri😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Aprile 2018 Monza e Brianza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L importante è che voi ne siate felici il resto sono solo chiacchiere
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa Precisa Agosto 2017 Brescia
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante è che siate felici voi! Vedrai che andrà tutto bene!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio deve essere organizzato come piace a voi. Se voi vi sentite più a vostro agio con un'organizzazione di questo tipo, che ben venga 😉
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No anzi! Come si dice: pochi ma buoni!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuno sogna e plasma quel giorno ad immagine e somiglianza di se stesso e del compagno/a! Non sei affatto strana! Sono certa che sarà un matrimonio intimo, sentito e ricco di amore! 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione