Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jenny
Sposa Abituale Maggio 2021 Agrigento

Matrimonio senza festa

Jenny, il 7 Maggio 2021 alle 00:15 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 8
Ciao a tutte ragazze! Noi ci sposiamo il 21 maggio 2021 , ormai mancano 2 settimane e abbiamo deciso di sposarci senza la festa .. poi la faremo quando si potrà festeggiare per bene. Volevo chiedere a chi farà come me come vi siete organizzati? Fate un rinfresco o qualcosa ? Il nostro è un matrimonio civile abbiamo una sala per noi a disposizione .. quindi se possibile mi piacerebbe fare qualcosa per ringraziare gli ospiti

8 Risposte

Ultime attività da Jenny, il 10 Maggio 2021 alle 03:33
  • Jenny
    Sposa Abituale Maggio 2021 Agrigento
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate se non vi ho risposto ho avuto un problema con il telefono. Be noi faremo una cena con i più stretti ma sto aspettando risposta se si può fare un rinfresco sul posto per quelli che non saranno presenti per la cena!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Maggio 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bello! E poi la grigliata è la grigliata 😍😍😍
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😊😊😊😊😊 avendo un giardino molto grande abbiamo pensato a questa alternativa più intima.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Maggio 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima la grigliata con i testimoni😍😍😍
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Maggio 2021 Verbania
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io come te mi sposerò il 15 maggio e la festa è stata spostata a settembre... Noi alla fine non abbiamo organizzato nulla perché a quanto pare nulla sarebbe proprio nella legalità 😅 inizialmente avevamo pensato di fare un brindisi appena fuori dal comune ma essendo in una piazza nessuno ci ha garantito il permesso visto che sarebbe considerato assembramento.... Io alla fine credo di rinunciare... Anche perché sono stufa di pensare cose che poi alla fine non si possono fare😅
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati prima del covid, però dato che pure a noi il comune aveva messo a disposizione una sala ne abbiamo approfittato per giocare a farci le fotografie con gli invitati (era una sala molto bella, tutta decorata). Voi potreste anche distribuire dolcetti o salatini in confezioni individuali per fare un brindisi con mini bottiglie (distribuendo bicchieri di plastica in confezioni chiuse credo si possa fare). Informatevi dal vostro comune 😉
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi civilmente ci sposeremo il 22 Maggio, e faremo una grigliata a casa con i testimoni. Poi il 25 luglio "almeno si spera" faremo rito simbolico e festa in location.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti preparare delle piccole bag con confetti, una mini bottiglia di spumante o prosecco, cioccolatini, una mini cake 😉😉😉😉😉😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione