Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gian Paolo
Sposo Principiante Aprile 2022 Reggio Emilia

Matrimonio senza sposa (ma due sposi!)

Gian Paolo, il 20 Settembre 2021 alle 13:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7

Ciao a tutti!


L'anno prossimo sposero' il mio compagno. Sono curioso di sapere come affrontano i preparativi le altre coppie gay (immagino non saremo gli unici!). Tradizione o innovazione?


A presto,
GP

7 Risposte

Ultime attività da Federica, il 21 Settembre 2021 alle 13:32
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, organizzare un matrimonio "tradizionale" o "non tradizionale" dipende da quello che vi piace e non dal fatto di essere una coppia gay o meno. Ad esempio noi non abbiamo rispettato molte tradizioni (se così le vogliamo definire), ma abbiamo fatto quello che più era nelle nostre corde per essere a nostro agio e mettere gli invitati a loro agio: io per esempio non avevo il velo, non ho indossato nessuna giarrettiera, non ho tirato il famoso bouquet ma, volendo bene a tutte le mie amiche e amici, l'ho "smazzato" regalando un fiore ad ognuno di loro. Insomma, ogni scelta è personale e dovete fare quello che più vi piace e che vi fa sentire bene, dai fiori, alle partecipazioni, alle letture, alle musiche ecc... è il vostro giorno e sarà perfetto Smiley heart Tantissimi auguri e in bocca al lupo per tutto.

    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri!💚
    Sono stata di recente ad un matrimonio fra due donne, hanno abbastanza rispettato alcuni aspetti della tradizione ma sono state anche molto innovative, anche perché sono due artiste e non avrebbero potuto fare di meno. 😊 Voi cosa state pensando di fare?
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, credo che la scelta di organizzare un matrimonio tradizionale o più innovativo dipenda da quello che volete voi. Indipendentemente dal fatto di essere uomo/donna donna/donna o uomo/uomo.

    Settimane ha ho visto il post di due ragazzi e avevano delle decorazioni floreali bellissime , con passerella arco etc. Se vai nella sezione real wedding troverai i reportage dei vari matrimoni, sia eterosessuali che omosessuali.Facci sapere!

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Cassandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Innanzitutto tantissimi auguri Smiley smile! Voi come lo affronterete, innanzitutto?


    Sono curiosa, in che nazione vi sposeretr? Smiley smile
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me l'affrontano come lo affrontano tutte le coppie che vogliono sposarsi.. chi è più tradizionalista, chi punta a qualcosa di diverso...

    voi che strada percorrerete?

    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2021 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io qualche coppia già l’ho vista qua ma forse si sono già sposati
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuto e tantissimi auguri

    in attesa che ti risponda qualche altro utente ti consiglio di cercare con la lente le parole chiavi che possono interessarti per organizzare il vostro matrimonio

    trovi spunti anche nella parte idee nozze

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione