Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simone
Sposo Novello Settembre 2021 Roma

Matrimonio settembre

Simone, il 16 Aprile 2020 alle 13:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Buongiorno a tutti, dovevamo sposarci il 6 giugno 2020 ed abbiamo rimandato il 20 settembre per causa ovviamente di questo maledetto virus, ora il problema che ci sovviene e' quello di dover affrontare il giorno più bello della nostra vita con guanti e mascherine, rabbrividisco solo all'idea

Il problema è che non si sa se il 2021 sarà ugualmente con guanti e mascherine.Il quesito è, conviene rimanere a settembre, rimandare o annullare? Se annullassimo c'è possibilità di riprendere i soldi anticipati? Buona giornata a tutti

5 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 23 Aprile 2020 alle 16:19
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Simone,

ti consigliamo di mantenere la data di settembre, mancano ancora parecchi mesi ed ora è impossibile capire come evolverà la situazione, sicuramente già dal 4 maggio sarà più facile capire quali misure verranno prese e se verranno emanati espliciti decreti a riguardo. Però se vuoi stare più tranquillo, potresti optare per prenotare una data "cuscinetto" per il 2021.

Anche se non è semplice, bisogna cercare di mantenere la speranza e la calma on, anche se in questo momento può sembrare tutto più difficile, andrà tutto bene. 💪🌈💪

Un saluto!

Un abbraccio

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Rovigo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simone. Guarda io mi dovrei sposare il 12 di settembre.. manca ancora molto tempo è annullare tutto ora sarebbe troppo precipitoso. Io ed il mio compagno abbiamo deciso che fino a metà Agosto manteniamo la nostra data, poi se le cose ancora non saranno gran che apposto solo in quel caso sposto. Anche la mia location mi ha detto di aspettare agosto x vedere come evolve il tutto. I miei invitati li ho già avvisati che le partecipazioni prima di agosto non le vedranno arrivare (se si farà) se sposteremo li avviserò per messaggio.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho lo stesso pensiero. Non per ora 5 settembre, se non sarà possibile rinvieremo
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Piú che posticipare in sé, prenderei una data limite entro il quale decidere, in modo da aver un quadro piú generale della situazione.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simone, il consiglio che posso darti io (come faremo anche noi), è quello di restare ad oggi per settembre e man mano valutare se posticipare ancora al 2021!
    Nessuno puo dire ad oggi con certezza se ci saranno o meno restrizioni, a parere mio settembre è ancora molto lontano per pensare a restrizione, figuriamoci anno prossimo...ma mai dire mai!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione