Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Principiante Settembre 2020 Milano

Matrimonio Settembre 2020 Villa Walter Fontana Briosco

Francesca, il 11 Maggio 2020 alle 20:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao a tutte,
io e il mio compagno dovremmo sposarci a settembre in Villa Walter Fontana a Briosco in Brianza.
Qualche sposa di settembre o della location che come me non ha ancora rimandato?Io e il mio compagno siamo abbastanza fiduciosi, ma vogliamo ancora aspettare metà Maggio - inizio Giugno per sentire i fornitori e la location anche perché sarebbe meglio aspettare le nuove direttive del governo.

5 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 11 Maggio 2020 alle 23:54
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si assolutamente! Loro saranno i primi ad offrirci le scelte migliori a mio parere..speriamo dai 🤞
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo sperare che la situazione migliori e che le direttive siano ottimali senza troppe restrizioni.
    Sicuramente se ci sono troppi vincoli capiranno anche loro che molti vorranno rimandare...è decisamente lecito
    • Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò al Castello di Casiglio..peobabilmente settimana prossima anche loro avranno maggiori direttive e poi con l' inizio di giugno direttive specifiche..chiaramente prima di iniziare a bloccare date per tutti quelli che han paura del dover rimandare anche loro vogliono essere certi di come potersi muovere..con giugno penso ci faranno bloccare un' altra data cosi da stare tranquilli anche noi..io ci spero ancora tanto nel.mio settembre ed è ovvio che dobbiamo a quali condizioni Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita mi spiace per la data cuscinetto. Io spero in caso, quando li sentirò, che ci sarà la possibilità di avere una data cuscinetto perché almeno siamo sereni nel caso in cui le cose cambino. Purtroppo è imprevedibile la situazione e vorrei evitare che all’ultimo dobbiamo rimandare e organizzare con tutti i fornitori di fretta. Tu dove ti sposerai?
    Guarda la location ammetto che è davvero bella...per me è stato amore a prima vista 🥰
    • Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo il 12 settembre ad erba..noi aspetteremo massimo fine giugno..attualmente abbiamo sentito la location e aspetterà i prossimi decreti per darci indicazioni però per adesso non ci permette neanche di bloccare una data cuscinetto..cavolo ho visto la tua location tra l' altro anche vicino dove abito ,non l'avevo mai sentita nominare e l'avrei presa volentieri in considerazione,molto bella!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione