Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Saggia Luglio 2018 Reggio Emilia

Matrimonio shabby - nomi tavoli???

Monica, il 23 Febbraio 2018 alle 14:05 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 14

Spose shabby e non, a me! Il nostro sarà un matrimonio in stile shabby chic (colori bianco e lilla) ma senza un tema specifico.

Ora il dubbio è: come chiamare i tavoli? I numeri assolutamente non mi piacciono...

L'unica idea che finora mi è venuta in mente è di "sfruttare" le città che visiteremo in viaggio di nozze (come tableau mi immagino la cartina dell'europa, magari in bianco e nero con una cornice "shabby", e i vari tavoli posizionati in corrispondenze delle città che visiteremo, in modo da ricreare una specie di itinerario..) ma non sono convinta..

Mi sembra un po' buttato li...

Voi che ne dite? che nomi darete ai tavoli? e il vs tableau come sarà?

Grazie mille a tutte!!

14 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 7 Luglio 2018 alle 17:31
  • A
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Cagliari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah quindi non hai utilizzato poi la Spezia sui tavoli... io non so come fare.. vorrei usare dei vasetti di vetro con dentro la candela ma per tornare al nome delle spezie non saprei come fare...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà niente, ho comprato delle cornici shabby da Ikea e la carta kraft dove ho fatto scrivere sopra i nomi dei tavoli con una bella calligrafia in corsivo!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Cagliari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche io mi sposo in stile shabby e volevo dare il nome delle spezie ai tavoli. Ma poi nei tavoli cosa hai messo per tornare al nome?
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    primulanena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non male l'idea delle destinazioni del viaggio di nozze! Non sembra assolutamente buttata li'
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2018 Pisa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io andrei sui fiori, o nomi di spezie, erbe aromatiche oppure qualcosa che richiami altri dettagli tipo se hai bomboniere gastronomiche (tipi di marmellata,tipi di cioccolata..)...qualcosa di naturale che richiami lo shabby

    • Rispondi
  • Dalila
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io chiamerei i tavoli con nomi di fiori bianchi o lilla, tipo lavanda etc sarebbe carino
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa Precisa Giugno 2018 Monza e Brianza
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho scelto lo stile shabby, come colore ho il bianco e il verde mela e per il tableau sto facendo un pannello in legno verniciato di bianco con due fili di spago dove saranno appesi con le mollettine i fogli con i nomi degli invitati e i nomi dei tavoli saranno emozioni e sentimenti
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un matrimonio shabby e ho chiamato i tavoli con i nomi delle spezie: cannella vaniglia anice stellato ecc...
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa VIP Agosto 2019 Vicenza
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi avendo scelto dei colori guida non abbiamo un tema specifico...abbiamo scelto di dare ai tavoli il nome delle canzoni che ci hanno accompagnato nella nostra storia 😊
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Luglio 2018 Reggio Emilia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    I nomi dei fiori mi piacciono molto! lo tengo sicuramente in considerazione!!! grazie!

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Luglio 2018 Reggio Emilia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Avevo pensato anche alle piante aromatiche ma non c'entrano con l'allestimento che abbiamo scelto!

    Avremo rose, lisiantus, edera e milioni di candele Smiley laugh (non vedo l'ora di vivere quel giornoooooo). I centrotavola saranno dei vasi in vetro tipo bormioli con pizzo e fiori , lanterne con candele di varie dimensioni il tutto sopra alle "fette d'albero"...

    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica! Hai pensato magari di chiamarli con il nome dei fiori oppure dei the? Entrambi li vedo molto adatti al tema
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io shabby!!!!! Eccomi!!!! I nomi dei tavoli saranno nomi di piante aromatiche... ci saranno lavanda , rosmarino e candele....
    Il mio tableau sarà una scala di legno con i bigliettini sui gradini... ti posto la foto di qualche dettaglio o almeno di come immagino che sia😙

    Matrimonio shabby - nomi tavoli??? 1

    Matrimonio shabby - nomi tavoli??? 2

    Matrimonio shabby - nomi tavoli??? 3
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Agosto 2018 Campobasso
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ho il tema shabby e sto nella tua stessa condizione. Come colori io ho il bianco e l'azzurro polvere.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione