Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Abituale Aprile 2022 Catanzaro

Matrimonio si o no?

Vanessa, il 27 Aprile 2020 alle 20:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Mi sposo il 20 settembre, o meglio, spero di sposarmi.. ma sto perdendo le speranze.. cosa mi consigliate?

12 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 28 Aprile 2020 alle 08:41
  • Alessia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 5 settembre, ma vorrei attendere ancora luglio per prendere una decisione. Non me la sento ancora di rimandare
    • Rispondi
  • Mirco
    Sposo Preciso Luglio 2021 Bergamo
    Mirco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara un consiglio io lo rimanderei all anno prossimo xe quest anno non è bello festeggiare con la distanza sociale, e il giorno più bello della tua vita e lo festeggi così non è bello dovrebbe essere un giorno di festa e abbracciarsi tutti insieme...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da luglio ho opzionato settembre per ora resisto.. aspetto giugno x capire come apriranno i ristoranti forse allora avremo delle certezze su quali restrizioni.. perchè sul fatto che ci saranno restrizioni non ho dubbi ma ahimè io penso che finchè non ci sarà una cura le avremo quindi nemmeno il 2021 lo vedo così salvo.. 😩 quindi attendo e spero non siano restrizioni esagerate
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi il tuo stesso giorno ma noi e parte degli invitati siamo in Lombardia, il matrimonio sarà in Sicilia, persone importanti sono all' estero e mancherebbero ancora delle cose da fare che richiedono un viaggio giù, perciò abbiamo deciso d rimandare. Se mi fossi sposata qui in Lombardia e avessi avuto entrambe le famiglie qui avrei aspettato a rimandare almeno fino a fine giugno!
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Bologna
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa!! Tieni duro! Noi siamo con te🥰 massimo che puoi fare organizzare un piano B cioè una data cuscinetto per il 2021. Noi speriamo per la nostra❤️ per tranquillità stiamo pensando di confermare il 25 aprile.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il tuo stesso giorno e voglio continuare a crederci finché posso
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa, aspetta ancora un po’ prima di rimandare!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Guarda ti capisco noi dovremmo sposarci il 27 settembre , aspettiamo ancora a rimandare non vorrei essere frettolosa ma abbiamo attuato comunque un piano b con la location per il 2021
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ti consiglio di aspettare ancora un po', io da aprile l ho rimandato ad ottobre... Incrociamo le dita
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con ieri non abbiamo scoperto nulla di nuovo.
    C'era da aspettarsi il fatto che non aprisse tutto in una volta e forse è meglio così per evitare ricadute.
    Sapevamo sarebbe stata una cosa passo passo e così sarà.Noi dovremmo sposarci il 10 ottobre, ci crediamo ancora!Aspeterremo agosto per valutare una data alternativa e solo settembre per annullare definitivamente!Non me lo perdonerei mai se dovessi rimandare per poi scoprire che saremmo riusciti a sposarci!!!Sarò un'illusa ma spero ancora anche nel viaggio di nozze.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 5 settembre e al momento siamo fiduciosi
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta manca ancora tempo e non sai come potrebbe evolversi la situazione, io mi sposo il 3 ottobre e ancora ci spero molto 🍀🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione