Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli

Matrimonio sorrento

Camilla, il 9 Giugno 2016 alle 14:13 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 11

Ciao a tutte, chi ha scelto di sposarsi nel 2017 a Sorrento? quali location avete visitato o scelto?

11 Risposte

Ultime attività da Camilla, il 5 Luglio 2016 alle 15:09
  • Camilla
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Maria gentilissima!! Smiley shame Smiley shame

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io mi sposo il 19 giugno 2017 a sorrento nella Chiesa dei frati minori Cappuccini a Sant' Agnello, il ricevimento invece si svolgerà all'hotel corallo, praticamente a due passi dalla Chiesa. ne ho viste tante di location a Sorrento, e inutile dirti che del Corallo me ne sono innamorata a prima vista. Non troppo moderna, ma nemmeno classica, raffinata ed elegante. Un panorama mozzafiato a strapiombo sul mare, e poi mi sono innamorata dei dettagli...tanti coralli, mai volgari o messi in un posto a caso...Se hai bisogno di qualche altra info, chiedi pure!!! Un abbraccio Smiley smile

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si ho visto il Cocumella e il Bellevue Syrene il mio numero degli invitati è di 150 persone. Spero di visitare il Vittoria nel weekend.

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai considerato il numero degli invitati che hai? La terrazza del Vittoria ha un tetto massimo di invitati , credo un'ottantina mentre quella del Bellevue ha una capienza di 250 persone... Cocumella non so...Hai già visitato queste location di persona?

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Camilla!

    quale il budget a persona?

    Io ti consiglio di fare una visita all' Hotel Europa, ha una terrazza a picco sul mare veramente bella e anche la sala interna è maestosa. In caso di pioggia mettono a disposizione un'altra sala con poltrone e un lungo tavolo bar molto elegante. Di fronte hanno un parcheggio convenzionato. Ti consiglio di visitarlo perchè non se ne parla moltissimo sul forum, ma io sono rimasta molto colpita quando l'ho visitato.Ci sono due wedding planner molto simpatiche e attrezzate , che ti mostreranno moltissime foto per farti immaginare il giorno. Un'altro Hotel veramente bello è il Tramontano: c'è la cucina guidata dallo Chef pluristellato Don Alfonso che è una garanzia... Te l'ho dico perchè abbiamo fatto una prova menù ma alla fine non avendo una terrazza grandissima il mio fidanzato non era convinto.

    Ci sono poi tantissime opzioni in base al budget , al numero degli ospiti, allo stile che cerchi: solo per citarne qualcuno l'Hotel Royal, l'Hotel Ambasciatori, l'Hotel Riviera.

    Se vuoi il lusso e l'eleganza, ovviamente il prezzo sale : Bellevue Syrene , Hotel Excelsior Vittoria, Hotel Cocumella. All'estremo opposto, se hai in mente un matrimonio diverso dal solito e più stile country, puoi dare un'occhiata al Ristorante La Favorita che appare come una specie di serra/giardino oppure la Fattoria Terranova sullo stile agriturismo.

    Ti consiglio per esperienza personale di prendere con le pinze comunque le cose che leggi: è vero che possono aiutare, ma alle volte possono anche darti un'idea distorta solo perchè i gusti delle persone sono diversi. Non esiste una location brutta o sbagliata, ma semplicemente " che non fa per te" o "che fa proprio al caso tuo".
    Il mio suggerimento è di andare di persona sempre e comunque ! Smiley winking

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Camilla, benvenuta in community! Smiley smile

    Che tipo di location vorresti per le tue nozze?

    Guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi e soprattutto potrai leggere le raccomandazioni di altri sposi e richiedere un preventivo gratuito!

    Ricevimento Napoli

    leggi anche i topic delle altre sposine che la stanno cercando!

    Sei più indirizzata verso una location completa di tutto o hai già in mente un catering esterno?

    Catering matrimoni Napoli

    Un abbraccio!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Principiante Giugno 2017 Salerno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo l'anno prossimo a Villa Eliana!
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace no. Non demordere troverai la tua location. E con il panorama della costiera non potrà che essere tutto straordinario
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho visitato l'hotel Angiolieri di Vico Equense che mi è piaciuto moltissimo anche per il fatto che ha una piccola chiesetta vicino, il problema è che ha una sala troppo piccola per il mio numero di invitati (circa 150) e questo fatto mi ha mandato un po in crisi. Per me l'hotel Angiolieri era la location perfetta.

    A Sorrento ho visitato il Cocumella e il Bellevue Syrene, vorrei visitare anche il Vittoria. conosci queste strutture?

    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi sposerò a Sorrento ma a Bacoli. Comunque le più rinomate sono Villa Eliana,.Castello Medievale, villa Angelina, hotel Caruso, hotel cocum ella, hotel corallo. Altre non ne conosco ma ce ne sono tante
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione