Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Novella Settembre 2022 Catanzaro

Matrimonio spiaggia in Calabria (costa ionica)

Federica, il 2 Agosto 2021 alle 15:16 Pubblicato in Nozze Calabria 0 4

Ciao! Provo a postare anche qui nel gruppo, sperando in un vostro aiuto!


Ciao a tutte!!!
Vi scrivo perché è arrivato anche il mio turno ❤ Ed ho bisogno di voi🥰
Avremo intenzione di sposarci nel periodo estivo ed ho sempre immaginato di sposarmi in spiaggia....ho iniziato la ricerca, ma su tutta la provincia di Catanzaro ( costa ionica) ho trovato soltanto due location con possibilità di rito in spiaggia. Mi aiutate? Ho visto anche Villa Grandinetti, ma pur essendo in provincia di Catanzaro, si trova sulla costa tirrenica ed è troppo distante per me perché gli invitati dovrebbero fare almeno 100 km solo di andata, ecco perché sto cercando sulla costa ionica, provincia di Catanzaro e provincia di Reggio ( indicativamente fino a Gioiosa ionica) Sono fiduciosa, grazie brides😘

4 Risposte

Ultime attività da Federica, il 3 Agosto 2021 alle 15:33
  • F
    Sposa Novella Settembre 2022 Catanzaro
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si,hai ragione...ho visto le foto, ma è troppo distante, per cui devo scartarlo da subito

    • Rispondi
  • Daria
    Sposo VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È molto bello anche le grotte delle fate. Però è più lontano, si trova vicino Pizzo
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2022 Catanzaro
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Daria,

    grazie del messaggio. Si, al Sabbia d'oro si può e andrò a vedere, ma oltre a questo ho trovato soltanto altre due location per tutta la provincia di Catanzaro....possibile che su questa costa non ci siano posti per il rito civile in spiaggia? non vorrei accontentarmi del Sabbia d'oro perchè non c'è altro...Smiley cry

    • Rispondi
  • Daria
    Sposo VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a Marina di Gioiosa Jonica c’è il Sabbia D’Oro. Puoi chiedere a loro se è possibile svolgere il rito in spiaggia, io credo si possa fare tranquillamente.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione