Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samantha
Sposa Abituale Agosto 2021 Catania

Matrimonio spostato da maggio ad agosto

Samantha, il 22 Marzo 2020 alle 16:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Fino a qualche giorno fa avevo chiesto ...per un possibile spostamento del matrimonio..alla fine lo abbiamo fatto ..abbiamo deciso che era meglio così ..ci saremmo dovuti spostare il 23 maggio ..ma vista la situazione ..abbiamo deciso di non aspettare più ..anche perché l ansia mi uccideva..e non mi andava di stare così ..e poi credo proprio che per quella data non sarebbe stato proprio possibile e anche se lo fosse anche se non credo ,non ci sarebbe stato l animo Giusto ..e questo giorno dopo quasi due anni di preparativi DEVE ESSERE BELLISSIMO! quindi ci sposeremo il 26 agosto .. sperando che tutto andrà per il meglio ma sarà così ♥️🌈 dai future sposine...ce la faremo e andrà tutto bene ,🌈♥️Matrimonio spostato da maggio ad agosto 1


6 Risposte

Ultime attività da Samantha, il 23 Marzo 2020 alle 16:50
  • Samantha
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catania
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io credo che anche Samantha avrebbe preferito non rimandare il matrimonio. Semplicemente voleva confrontarsi con altre spose e dire il suo punto di vista. Io dovrei sposarmi il 6 giugno. Per adesso sono ferma. Deciderò a metà o fine aprile il da farsi. Vedere cosa fanno le altre spose può essere di spunto per tutte. Sicuramente l'intento di Samantha non era quello di far rimandare i matrimoni altrui, anche perché non ne ha il potere... Magari anche lei voleva cercare conforto. Cerchiamo in questo periodo soprattutto di essere tutte più gentili, le une con le altre. Il periodo non aiuta, aiutiamoci noi.

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto bene Samantha...x come stanno andando le cose difficile che x maggio si sia risolto,o comunque anche se (speriamo sia così) dovessero diminuire i casi ecc torneremo alla normalità molto lentamente...! Adesso sei diventata una sposina di agosto come me 😁😁 io mi sposo il 29! Incrociamo le dita e #andràtuttobene 🌈🌈
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2021 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo fatto la stessa identica cosa.. E vissuto le stesse emozioni. Io mi sarei dovuta sposare il 16 maggio e abbiamo posticipato al 30 luglio.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi il 23 maggio... E ovviamente sposteremo.. Abbiamo già sentito il locale che ci ha dato disponibilità solo il 24 ottobre da domani sentiremo anche tutti gli altri fornitori x speriamo di far coincidire il tutto 😩😩
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2022 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto bene!!! Anche noi dovevamo sposarci a Maggio, il 22... ma stiamo spostando a Settembre!! Speriamo bene per tutte ❤️🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione