Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fede
Sposa Curiosa Settembre 2022 Catanzaro

Matrimonio stile jane austen

Fede, il 17 Gennaio 2021 alle 11:37

Pubblicato in Matrimonio.com 38

Ciao a tutte!!! sono nuova del forum e, situazione permettendo, vorrei sposarmi in estate. Sto iniziando a guardare luoghi in cui celebrare il mio matrimonio con rito civile valido in lombardia e vorrei celebrarlo secondo lo stile vittoriano o tipico inglese degli anni in cui sono ambientati i...

Ciao a tutte!!!

sono nuova del forum e, situazione permettendo, vorrei sposarmi in estate. Sto iniziando a guardare luoghi in cui celebrare il mio matrimonio con rito civile valido in lombardia e vorrei celebrarlo secondo lo stile vittoriano o tipico inglese degli anni in cui sono ambientati i romanzi della Austen, in chiave ovviamente rivisitata e senza color nero. Avete suggerimenti da darmi per l'organizzazione? anche su luoghi che possano meglio rappresentarlo? Grazie a tutte!!!

38 Risposte

• Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie mille, stavo pensando ai fiori d'arancio anche io e all'argentoSmiley heart

• Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie milleSmiley smile)

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2021 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a vedere questa pagina
    https://www.google.com/search?q=Matrimonio+piccole+donne&client=ms-android-huawei&hl=it&prmd=inv&sxsrf=ALeKk03BATQAOYXG3AzY6tLhkJAz_bPmzw:1610884395375&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=2ahUKEwiT6aOB9KLuAhUF7KQKHcWEA-sQ_AUoAXoECAYQAQ&biw=360&bih=518#imgrc=7UnmLZoBtD0kWM

Magari può darti uno spunto su colori e look
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2021 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un tema molto particolare. Posso vedere se trovo qualche spunto e ti mando delle foto.. I colori a cuoi ti vuoi ispirare sono quelli dell'epoca o no?
    • Rispondi
  • Camilla
    Super Sposa Giugno 2022 Brindisi
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica 💕 io includerei del pizzo nel tuo abito, perfetto se fosse a collo alto, un velo lunghissimo con dei fiori, e un bouquet con fiori d'arancio! la location ideale sarebbe un castello e userei tante candele e rose oltre che oro o argento😍
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta nella community e auguri!!!!!!! 😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione