Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gabriella
Sposa Principiante Luglio 2022 Bari

Matrimonio strano

Gabriella, il 3 Novembre 2019 alle 00:30

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ciao a tutte il fm vuole sposarsi con rito civile e poi andare al ristorante lui e gia al 2 matrimonio invece io volevo si il matrimonio civile perché lui e testimone di Geova ma almeno con l'abito ecc....sinceramente ci sono rimasta in po male...alla fine ci sposeremo al comune e andremo al...
Ciao a tutte il fm vuole sposarsi con rito civile e poi andare al ristorante lui e gia al 2 matrimonio invece io volevo si il matrimonio civile perché lui e testimone di Geova ma almeno con l'abito ecc....sinceramente ci sono rimasta in po male...alla fine ci sposeremo al comune e andremo al ristorante con i parenti più stretti...che ne pensate

37 Risposte

• Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un rito civile ma in una location un po’ più carina? Una tra le case comunali del tuo comune? Ti puoi vestire bene da sposa e tutto e dopo fate festa nel ristorante come vuole lui. Io farò così 😍
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤❤❤
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si come abito vuole un abito bello ed elegante ma nn bianco...no sala ricevimenti ma un ristorante elegante..no fotografo...si fioraio....
    Conviviamo da 3 anni e abbiamo 1 bimba di 1 anno lui dice e come se siamo gia sposati....ai ho capito ma sogno questo giorno da bambina....però alla fine devo fare un piccolo compromesso....
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con Luciapia, magari qualcosa di sobrio ma festeggiare un po' oltre al semplice pranzo. Poi potresti comunque indossare l'abito durante la cerimonia e magari dopo cambiarti (ovviamente con abito elegante).
    Prova a parlargli e fargli capire che per lui sarà anche il secondo matrimonio ma per te è il primo è speri che assieme a lui sia anche l'unico e quindi vorresti festeggiare un po'. Ripeto potete sempre fare un ricevimento sobrio...
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio col vestito da principessa è un po’ il sogno di tutte noi, quindi capisco quando dici che ci sei rimasta male.. un compromesso migliore non riuscite a trovarlo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione